easy girl regia di Will Gluck USA 2010

easy girl (2010)

locandina del film EASY GIRL

Titolo Originale: EASY A

RegiaWill Gluck

InterpretiEmma Stone, Stanley Tucci, Amanda Bynes, Lisa Kudrow, Patricia Clarkson, Thomas Haden Church, Cam Gigandet, Malcolm McDowell, Penn Badgley, Alyson Michalka, Dan Byrd, Stacey Travis

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Will Gluck

Trama del film Easy girl

Una ragazza racconta una bugia innocente sulla propria verginitÓ ma naturalmente la notizia arriva immediatamente ai compagni di scuola. Decide di far lavorare il pettegolezzo a suo favore, divertendosi a far circolare voci sul suo conto. Ben presto pero' la situazione le sfugge di mano e si rende conto delle conseguenze derivate dalle sue menzogne.

Voti e commenti su Easy girl, 72 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  18/03/2019 01:44:30
Simpatica commedia americana che ha il pregio di non essere l'ennesima commedia demenziale sui giovani liceali americani. Emma Stone è troppo bella per essere credibile nei panni di una liceale che a scuola nessuno si fila, però è così brava da immedesimarsi molto bene nel ruolo.