easy girl regia di Will Gluck USA 2010

easy girl (2010)

locandina del film EASY GIRL

Titolo Originale: EASY A

RegiaWill Gluck

InterpretiEmma Stone, Stanley Tucci, Amanda Bynes, Lisa Kudrow, Patricia Clarkson, Thomas Haden Church, Cam Gigandet, Malcolm McDowell, Penn Badgley, Alyson Michalka, Dan Byrd, Stacey Travis

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Will Gluck

Trama del film Easy girl

Una ragazza racconta una bugia innocente sulla propria verginitÓ ma naturalmente la notizia arriva immediatamente ai compagni di scuola. Decide di far lavorare il pettegolezzo a suo favore, divertendosi a far circolare voci sul suo conto. Ben presto pero' la situazione le sfugge di mano e si rende conto delle conseguenze derivate dalle sue menzogne.

Voti e commenti su Easy girl, 72 opinioni inserite

YourBestEnemy  @  06/02/2012 07:21:42
Ma sì dai voglio esagerare XD Gli aumento il voto di mezzo punto.
Allora...leggendo tra la trama teen-movie mi sono messa l'anima in pace aspettandomi la solita stupidata adolescienziale rompiscatolozze ma invece devo dire che mi sono divertita molto a guardarlo, in effetti il modo con cui si diffondono i pettegolezzi e quanto rapidamente avvenga in una scuola superiore è veramente così XD
In ogni caso Emma Stone l'ho trovata veramente molto carina in questo ruolo, un Gigandet che ormai non sa più cosa fare dopo Twilight con la sua solita faccia da tonto (senza offesa alle sostenitrici XD) e un Tucci divertente XD

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)