escape room 2: gioco mortale regia di Adam Robitel Usa 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

escape room 2: gioco mortale (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ESCAPE ROOM 2: GIOCO MORTALE

Titolo Originale: ESCAPE ROOM: TOURNAMENT OF CHAMPIONS

RegiaAdam Robitel

InterpretiLogan Miller, Isabelle Fuhrman, Holland Roden, Thomas Cocquerel, Carlito Olivero, Indya Moore, Jay Erving, Avianah Abrahams, Taylor Russell, Corin Silva

Durata: h 1.28
NazionalitàUsa 2021
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2021

•  Altri film di Adam Robitel

Trama del film Escape room 2: gioco mortale

Sei persone che affittano una capanna nei boschi dello Utah si scontrano con un leggendario guerriero vichingo che indossa gli artigli e la bocca di un orso.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,15 / 10 (10 voti)5,15Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Escape room 2: gioco mortale, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

maxi82  @  31/07/2022 21:26:53
   6½ / 10
Sulla falsa riga del primo,buoni gli enigmi le ambientazioni delle trappole,si lascia vedere e probabilmente uscirà una terza e spero ultimo show

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  31/05/2022 11:42:23
   5½ / 10
Se nel primo film volevi arrivare comunque alla fine per capire i motivi di tale spreco di scenografia tanto per uccidere alcuni giovani malcapitati, in questo secondo capitolo è proprio il finale a distruggere tutto.

Gente che testa una ragazza in modo da fala diventare "progettatrice" di stanze del terrore...proprio non regge. Tantovale contattare Jigsaw.

L'unico merito di questa pellicola è l'adrenalina che mette in quasi tutte le stanze che con il passere del tempo diventano sempre piu' pericolose. Certo i malcapitati riescono a raggiungere lo scopo in brevissimo tempo neanche fossero cervelloni, ma la tensione resta alta per molto tempo.

Per Robitel un lavoro sicuramente migliore rispetto all'ultimo "Insidious".

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/05/2022 12:13:43
   5 / 10
Come il primo Escape Room anche il secondo non convince.
Non sufficiente come intrattenimento di genere.
Personaggi poco interessanti e situazioni già viste.

Noodles71  @  13/02/2022 19:41:12
   5½ / 10
Ben realizzate le varie escape room che i protagonisti devono superare per sopravvivere, viene meno l'aspetto originalità che aveva reso più interessante il primo film. Palese il tentativo di dare vita ad un nuovo franchise con ulteriori pellicole come era stato con "Saw" anche se con molto meno splatter... Nell'edizione digitale c'è un finale alternativo con la ricomparsa di uno dei personaggi del primo...

Kyo_Kusanagi  @  01/12/2021 16:57:38
   4 / 10
Se il primo film non brillava certo di originalità ma tutto sommato era godibile questo invece sprofonda nel totale nonsense e l'assurdo con una sceneggiatura che segue a grandi linee le stesse regole del primo ma che esaspera gli enigmi mortali e le follie delle varie stanze fino all'inverosimile . Di buono c'è che tra sabbie mobili e piogge acide non hai il tempo di annoiarti ma largamente evitabile.

Wilding  @  07/10/2021 22:36:11
   4½ / 10
Interpreti urlanti che infastidiscono, trama scontata e prevedibile... Il primo capitolo non mi era dispiaciuto, questo secondo mi ha annoiato moltissimo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/10/2021 13:40:35
   5½ / 10
Il film si propone come un seguito narrativo alle vicende del film precedente che vede come protagonisti i sopravvissuti del primo episodio. Cambiano i fattori ma nella sostanza il risultato è sempre lo stesso. Stanze elaborate da superare con annessi enigmi. Alivello narrativo è un sequel, però nella sostanza si ripropongono le medesime situazioni. Il prologo apre qualche spiraglio di scenario aggiuntivo considerando che il finale di questo film non può dirsi definitivo, però tutto sommato questo Escape Room 2 è un copia/incolla del primo.

Jolly Roger  @  07/10/2021 12:56:28
   3½ / 10
Non mi Ŕ piaciuto.
Innanzitutto, Ŕ un film davvero difficile da masticare per chi non abbia visto i capitoli precedenti. Il film parte in quarta dando per scontato che tu abbia giÓ visto gli altri capitoli, perci˛ riscostruire gli eventi passati per chi non li ha visti Ŕ peggio che completare un puzzle. Ma anche lasciando perdere il passato e concentrandosi sui nuovi eventi, essi non convincono. Per caritÓ, molto originali le escape rooms, a volte danno addirittura l'idea di essere spazi infiniti. Ma tutto suona inverosimile all'ennesima potenza. Tutto troppo grande e poco credibile. Per sospendere l'incredulitÓ bisogna sforzarsi. Gli enigmi non sono per niente sempliciů tuttavia vengono risolti con una semplicitÓ e velocitÓ che lasciano attoniti (a volte la soluzione viene prima che lo spettatore abbia anche solo capito quale era l'enigma!).
L'intera visione al cinema mi ha lasciato indifferente e non mi ha coinvolto, nemmeno durante le scene pi¨ a tinte horror o che avrebbero voluto suscitare suspense. Credo basti questo.

Moro89  @  06/10/2021 19:26:14
   5½ / 10
Classico film per ragazzini.
Il primo mi è piaciuto di più, almeno c'era il mistero e la curiosità di sapere cosa ci fosse dietro a tutto... il sequel è la fiera della prevedibilità.

topsecret  @  28/09/2021 22:13:45
   6 / 10
Ci sono almeno un paio di grandi cacchiate in questo sequel (all'inizio e alla fine) ma l'impegno profuso per creare nuove stanze mortali è piuttosto apprezzabile, quindi si può tranquillamente sorvolare. Rimane comunque il fatto che si preferisce dare più attenzione all'aspetto visivo-emozionale piuttosto che alla sceneggiatura.
Il risultato non è da buttare, nonostante una recitazione e un doppiaggio così così, la visione ha un ritmo fluido e il livello tensivo ha un suo fascino che gli permette di raggiungere la sufficienza abbastanza agevolmente.
Vedremo se il prossimo capitolo saprà fare di meglio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

adaadorazionealcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanti (2020)american nightblack parthenope
 NEW
bodies bodies bodiescasablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno nottefassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'io e spottyitalia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemicmistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi duenon sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasure
 NEW
prey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderhead
 NEW
sposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

1031562 commenti su 47991 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

...E DIVENNE IL PIU' SPIETATO BANDITO DEL SUDALONE TOGETHERAMERICAN HORROR HOUSEBLACKLIGHTCAPTORSCOCAPOPDELITTI, AMORE E GELOSIADISASTRO A CLOUDY MOUNTAINERZULIEFANTASIEFINAL CUT (2022)FIRE ISLANDFRESH HELLGENERATION WARGOOD MAMAMHUESERAI SOPRAVVISSUTI DEL 2000INCANTATIONJACK O'LANTERNLA FOLLIA VIENE DAL PASSATOLA RAGAZZA NELLA FOTOLA RIVOLTA (1983)L'INCANTESIMO DEL LAGO 10 - UN MATRIMONIO REALEL'INCANTESIMO DEL LAGO 6 - LA PRINCIPESSA PIRATAL'INCANTESIMO DEL LAGO 7 - MISSIONE SPIEL'INCANTESIMO DEL LAGO 8 - MIZTERO REALEL'INCANTESIMO DEL LAGO 9 - IL REGNO DELLA MUSICAL'UOMO DALL'ABITO MARRONEMALNAZIDOS - NELLA VALLE DELLA MORTEMID-CENTURYMOON, 66 QUESTIONSMY NAME IS SARANON E' UN LUPORESURRECTION (2022)SINDROMSTEM CELLSUMMONING BLOODY MARYTERROR ON THE PRAIRIETHE DISSIDENTTHE HOUSE (2022)THE HUNTRESS: RUNE OF THE DEADTHE MATCH - LA GRANDE PARTITATHE OVERNIGHT (2022)THE PREY: LEGEND OF KARNOCTUSTHE RISING HAWK - L'ASCESA DEL FALCOTONGS: A NEW YORK CHINATOWN STORYTONY HAWK: UNTIL THE WHEELS FALL OFFTRE PUNTO SEIVENGEANCEVORTEXWIG

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net