il grinch regia di Ron Howard USA 2000

Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Ron Howard

•  Link al sito di IL GRINCH

Trama del film Il grinch

È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.

Miglior Trucco
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior Trucco

Voti e commenti su Il grinch, 91 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  13/03/2010 14:55:38
Ron Howard con il Grinch fece proprio un buco nell'acqua.
Ottimo trucco ma veramente troppo troppo infantile. Tanto che un pubblico adulto potrebbe perfino irritarsi.
Un vero flop.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti