il principe abusivo regia di Alessandro Siani Italia 2013

il principe abusivo (2013)

locandina del film IL PRINCIPE ABUSIVO

Titolo Originale: IL PRINCIPE ABUSIVO

RegiaAlessandro Siani

InterpretiAlessandro Siani, Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Serena Autieri, Marco Messeri, Salvatore Misticone, Nello Iorio, Lello Musella, Alan Cappelli Goetz

NazionalitàItalia 2013
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Alessandro Siani

Trama del film Il principe abusivo

Antonio, uno squattrinato cronico che vive a scrocco, si ritrova al cospetto di Letizia, una principessa viziata in cerca di popolaritÓ, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilitÓ per stare a corte Ŕ quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio. I ruoli tra mentore e allievo sono per˛ destinati a rovesciarsi quando Anastasio si innamora di Jessica, la cugina di Antonio, e avrÓ bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
IL PRINCIPE ABUSIVO

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves