i maledetti figli dei fiori regia di Noel Black USA 1971

i maledetti figli dei fiori (1971)

locandina del film I MALEDETTI FIGLI DEI FIORI

Titolo Originale: JENNIFER ON MY MIND

RegiaNoel Black

InterpretiPeter Bonarez, Barry Bostwick, Michael Brandon, Robert De Niro, Lou Gilbert

NazionalitàUSA 1971
Al cinema nel Settembre 1971

•  Altri film di Noel Black

Trama del film I maledetti figli dei fiori

Marcus Rottner, erede di una grossa fortuna, vive una vita futile sino a che, soggiornando a Venezia, non incontra la coetanea e connazionale Jennifer. Ma la ragazza, pur accettando l'affetto di Marcus, non vi si abbandona perchÚ tossicomane. Con la speranza di recuperarla un poco alla volta, il giovane le fornisce la droga sia in Italia, che a New York ove lei Ŕ inopinatamente tornata con i suoi...

I MALEDETTI FIGLI DEI FIORI

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo