io vengo ogni giorno regia di Dan Beers USA 2014

io vengo ogni giorno (2014)

locandina del film IO VENGO OGNI GIORNO

Titolo Originale: PREMATURE

RegiaDan Beers

InterpretiAdam Riegler, Jonathan Kleitman, Zoe Myers, Parisa Johnston, Alan Tudyk, Katie Findlay, Craig Roberts

Durata: -
NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Dan Beers

Trama del film Io vengo ogni giorno

Rob Crabbe sta per vivere una giornata grandiosa: ha in programma un colloquio per l'ammissione all'universitÓ e un appuntamento con la bellona della scuola, che spera possa concludersi nel migliore dei modi. Peccato che tutto vada a rotoli: al colloquio fa una figuraccia, ed Ŕ talmente eccitato di essere accanto alla ragazza pi¨ "bollente" della cittÓ da concludere l'appuntamento in men che non si dica, con un inaspettato e imbarazzante "lieto fine". La performance da centometrista di Rob gli regala per˛ la possibilitÓ di ricominciare tutto da capo e, come per magia, rivivere di continuo la sua giornata, tornando indietro ogni volta che arriverÓ troppo presto al "traguardo"... Si prospettano tempi molto duri per Rob e chissÓ se riuscirÓ a risolvere il suo appiccicoso problema e ad andare avanti con la sua vita...

Voti e commenti su Io vengo ogni giorno, 9 opinioni inserite

Buba Smith  @  16/10/2019 14:36:45

Non l'ho trovato così terribile.

Non sarà sicuramente una commedia irrinunciabile. Però va bene da guardare in seconda serata.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  01/01/2016 19:24:51
Mediocre commedia per adolescenti che strappa qualche risata ma il tutto sa di già visto.
Guardabile e facilmente dimenticabile.

vale84  @  20/01/2015 15:36:35
no...direi proprio di no...veramente basso di livello e molto senza senso...

jason13  @  11/12/2014 23:01:57
Simpatico al punto giusto..Promosso.

Darksyders77  @  15/09/2014 00:12:48
Volevo vedere una commedia divertente,pensando che poco di volgare fosse aggiunto al trailer..invece la pellicola è un continuo susseguirsi di riferimenti grotteschi,se vogliamo dire "scomodi" se guardato in presenza di pubblico femminile...definisco questo film una vera e propria Diarrea in tutti i sensi,dialoghi,trama,svolgimento e conclusione.Davvero una perdita di tempo,portare al cinema pellicole così è davvero un'impresa colossale,attenti ai crampi allo stomaco,causati dal vomito associato alla sovracitata diarrea----

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  @  27/08/2014 10:27:16
Rob finisce nell'eterno ritorno della stessa giornata: ogni volta che, volontariamente o meno, il suo corpo arriva al clou dell'eccitazione sessuale, lui si risveglia nel proprio letto sapendo già quali eventi gli capiteranno... e imparando quali dovrà saper mutare.

"Premature" (un titolo decisamente meno grezzo di quello italiano) è una delle classiche commedie americane incentrate sul sesso giovanile, che affronta il tema senza peli sulla lingua, con situazioni esilaranti ed imbarazzanti e in sottofondo un accenno alla delicatezza di questa fase della crescita.
Il film non ha grosse pretese e in effetti non è nemmeno da paragonare a suoi simili come il filone di "American Pie" o "Maial College". Rimane una commedia giovanile spinta, divertente solo a tratti e facilmente dimenticabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/08/2014 00:11:24
Anche se l'incipit è mutuato da Ricomincio da capo questa commedia adolescenziale poteva, a livello potenziale, avere parecchie frecce al suo arco ad iniziare proprio dal ripetersi delle medesime situazioni che si prestavano a diverse varianti comiche. Invece mi sono trovato di fronte ad una commedia inoffensiva, dove al massimo si sorride ma ridere di gusto mai. Nelle intenzioni è probabile che si cercava di fare qualcosa di puù serio, ma la deriva esistenziale provoca un abbassamento repentino del tono comico. Quello che ne viene fuori quindo è il classico prodotto che rimane in mezzo al guado. Fiacco da una parte, un po' banale dall'altra.

luis 98  @  10/08/2014 03:17:46
Buona commedia forse l'idea non e originale ma fa ridere e si fa seguire bene anche gli attori molto simpatico
Trama 7.5
Cast6.5

topsecret  @  09/08/2014 20:47:37
Idea per nulla originale: praticamente è un ibrido tra RICOMINCIO DA CAPO e AMERICAN PIE.
Il poco ritmo non aiuta alla riuscita del film che, seppure in possesso di alcune scene simpatiche, non riesce ad essere dinamico e totalmente appagante, mostrando parecchi momenti di staticità che arrivano perfino a rendere quasi noioso l'andamento della storia.
Nel cast spicca la presenza di belle ragazze ma nessuno dei protagonisti appare in grande spolvero e tutto sembra ingolfato in una sensazione di già visto che non rende quanto sperato.
Prodotto ludico destinato ad un pubblico giovane che però non sembra poter garantire un intrattenimento sufficientemente valido.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!