kill bill - volume 2 regia di Quentin Tarantino USA 2004

kill bill - volume 2 (2004)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Speciale sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film KILL BILL - VOLUME 2

Titolo Originale: KILL BILL - VOLUME 2

RegiaQuentin Tarantino

InterpretiUma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Gordon Liu Chia-Hui, Michael Parks, Perla Haney-Jardine, Larry Bishop, Samuel L. Jackson, Lucy Liu, Vivica A. Fox, Julie Dreyfus, Christopher Allen Nelson, Helen Kim, Laura Cayouette, Jun Kunimura, Goro Daimon, Kazuki Kitamura, Akaji Maro, Shun Sugata, Sachiko Fujii, Sakichi Satō, Yoji Tanaka, Sō Yamanaka, Chiaki Kuriyama, Claire Smithies, Issey Takahashi, Sid Haig, Bo Svenson, Clark Middleton, Michael Bowen

NazionalitàUSA 2004
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di Quentin Tarantino

•  SPECIALE KILL BILL - VOLUME 2

•  Link al sito di KILL BILL - VOLUME 2

Trama del film Kill bill - volume 2

Dopo essersi "liberata" delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green nel Volume 1, la Sposa prosegue nella sua vendetta in KILL BILL Volume 2. Eliminate le prime due dalla sua personale "lista della morte", rimangono altri due nomi da barrare - Budd e Elle Driver – prima di affrontare il suo ultimo obiettivo... uccidere Bill.

Film collegati a KILL BILL - VOLUME 2

•  KILL BILL - VOLUME 1, 2003
 •  SPECIALE KILL BILL - VOLUME 2

Voto Recensore:   8,50 / 10  8,50

Voti e commenti su Kill bill - volume 2, 693 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

david briar  @  10/07/2013 01:28:59
Il secondo volume è molto diverso dal primo,leggermente superiore ma comunque deludente.
Il film è meno movimentato,più riflessivo.Vengono chiarite diverse cose non spiegate nel primo volume,e si cerca di approfondire maggiormente la protagonista e la sua nemesi.Anche qui il ritmo in pratica non esiste per colpa di un sacco di dialoghi che non dicono niente,almeno non ci sono combattimenti infiniti.
Il finale è discreto e si crea una buona atmosfera.David Carradine è bravissimo e il suo personaggio funziona molto bene,così come Uma Thurman che qui mostra un lato più umano,nonostante la sua voglia di vendetta rimanga invariata.I due insieme danno vita ai momenti migliori del film(fra i pochi degni di nota)e forse era meglio puntare su di loro fin da subito.

La colonna sonora,la fotografia e la regia sono come sempre ottime,ma da un film del genere è normale aspettarsi questo,Tarantino è sempre eccellente in tutto ciò.

Il problema è un altro:e dopo?Cosa voleva dirci Tarantino con questo film?Tanti dicono che il suo è un cinema di citazioni e il film è un omaggio ad altri di questo genere,ma sinceramente non me ne frega niente delle citazioni se poi il film non mi appassiona e la sceneggiatura oggettivamente non è all'altezza.
E' questo il meglio che può fare il regista di "Pulp fiction"?Quello era un capolavoro zeppo di citazioni,eppure funzionava perché era totalmente imprevedibile e divertente,con un ritmo forsennato e personaggi e dialoghi memorabili.

"Kill Bill"invece è un film che si prende sul serio,privo di ritmo e con pochissimi dialoghi ottimi,la maggior parte sono chiacchiere inutili che servono solo ad allungare il tutto.
Francamente,so di essere una voce fuori dal coro,ma penso sia preoccupante che un regista potenzialmente geniale si perda in prodotti del genere,che sono solo uno sfoggio della sua conoscenza cinematografica,ma che non danno niente e soprattutto credo non aggiungano nulla al cinema.
E mi sbaglierò,ma secondo me in futuro Tarantino verrà ricordato solo per "Pulp fiction",come è giusto che sia,vista la sua tendenza sempre maggior a crogiolarsi nella ripetitività,ormai il suo è un cinema scontato che non mi stupisce più.
Contento lui e il suo pubblico,contenti tutti.Tranne me che trovo sia un talento sprecato e possa creare cose molto superiori,magari anche film meno particolari ma emozionanti come "Jackie Brown",ma non questi "filmoni" che tutti continuano a celebrare,e per questo lui continua a fare..

Sofiatrenk  @  18/04/2013 19:00:22
Non ci sono più dubbi, questo regista ha creato un nuovo mostro: i TARANTINOMINCHIA ovvero fan sfegatati che qualsiasi cosa venga loro appioppata la accolgono come un capolavoro (mi ricordano i fan della Apple).
Questo film è una palla assoluta che rovina quanto di buono fatto nel primo capitolo. Lento, noioso e con scene di azione molto peggiori rispetto al predecessore.

Ultima risposta 19/04/2013 13.56.22
Toadstool Daisy  @  13/08/2012 13:43:00
Il film ripropone il tema della sepolta viva, già visto, almeno in recenti produzioni, in The Vanishing- Scomparsa (1993) e Colpevole d'innocenza (1999) e chissà in quanti altri. Di quest'ultimi ne riprende anche la trama: Libby , qui Beatrix, deve vendicarsi del martio, qui datore di lavoro, e parte alla ricerca delle tracce di Nick Parson, qui Bill. Tutto, ovviamente, proposto in chiave violenta del Tarantino . Ridicola e poco credibile un'America di combattenti medioevali. Mentre Bruce Beresford fa uscire l'eroina dalla bara con qualche colpo di pistola, il Tarantino tesse le trame delle vecchiette sul sofà, annoiandoci con Pai Mei visto già in svariati film. Prima di lui il tema ottocentesco della "sepolta viva" compare anche in "la sepolta viva" del 1916, del 1948 e del 1973 e chissà in quanti ancora. C'era bisogna di isnsitere sulla sepolta viva del 2004? Nell'intento di creare scene d'orrore e far morire gli spettatori in convulsioni dolorose, il regista si dimentica di affrontare il tema delle istituzioni e della polizia. Da evitare.

Ultima risposta 14/08/2012 15.04.24
Gabo Viola  @  31/10/2011 14:46:52
Tarantino, ad esclusione della sua unica gemma Pulp FIciton, è un autore pedante e prolisso. Lo dico perchè questa sua ennesima fatica rabberciata ne è la massima riprova. Sono stanco di questi continui rimandi ai film spadaccini orientali (cinque dita di violenza, lady snoowblood), al pulp italico di Lenzi, Di Leo, Deodato, ai blaxploitation con Pam Grier e allo spaghetti western di Sergio Leone. In questo suo loop di rimandi più o meno colti si staglia la figura di un vero chirurgo della cinematograia moderna. Un volto volpino, con la spocchia del bullo da bar che restaura a suo piacimento le più disparate idee altrui. Non ce l' ho con Tarantino perchè omaggia o copia ma solo perchè ha travisato il senso totale di quelle opere. Se "cinque dita di vioenza" è divantato un cult lo si deve allo sporco della pellicola, alle luci difettose, agli attori-mendicanti, ad un modo del tutto semplice e leggero di fare film. Loro, caro il mio Quentin, non si prendevano sul serio, facevano il loro mestiere. Era cinema di intrattenimento che giocava con se stesso e non si ammantava di autoralità. L' esatto opposto della magniloquenza con scarse idee che vuoi vendere tu. Il mondo aveva bisogno davvero di una summa dei b-movie, del tuo frankestein del cinema popolare con il naso di Milano Calibro 9, le mani di Rabid Dogs, i piedi di Graveyard of honor? Io mi annoio nel sapere che Sion Sono in giappone brucia tutta la tua filmografia con i 15 minuti finali di Cold Fish. Mi rompo a sapere che la commistione fluida di generi di Love Exposure (sempre di SIon Sono) si beve i tuoi manga da 2 lire, gli abiti di Bruce Lee e la barba finta del tuo maestro tartaruga. Sei un cineasta vecchio che si è pure montato la testa. Ho paura che per il prossimo "capolavoro" andrai a rivisitare anche Bruno Mattei e Paolo Roberto Cotechino centravanti di sfondamento. Cinema che guarda indietro per stare indietro. Componi per deja-vu. L'uomo del monte ha detto no.

Ultima risposta 26/11/2012 08.09.31
Invia una mail all'autore del commento brabus  @  14/06/2011 19:22:43
MI ASPETTAVO MEGLIO...... IL PRIMO E' MOLTO SUPERIORE....

lupostorto  @  04/04/2011 13:00:28
8.5?? stiamo scherzando ragazzi? per favore....1 perchè la media è troppo alta per un film da 5 massimo

HanSolo  @  23/11/2010 22:43:50
Che noooooooia!!!

Ultima risposta 23/02/2015 13.57.57
Rand  @  31/01/2010 14:31:56
Veniamo al seguito, dopo l'inutile cazzeggio tarantino si lancia nel passato della sposa

Derhil Hanna incarna un cattivo a tutto tondo, molto ben caratterizzato, lo scontro

qua siamo in piena citazione di Ken il guerriero...
personalmente la seconda parte è anche peggio della prima, autocitazionismo, dialoghi allunga brodo, scontri pseudoreferenziali, tutto per portare ad un finale scontato.
l'eroina vince, gli spettatori si illudono, tarantino ringrazia, per passare a Grindhouse, stessa formula.
Film fatti con lo stampino, nelle situazioni, la vendetta...
La colonna sonora è l'unica cosa buona, per il resto il copione non cambia...
Finalmente l'incontro con Bill

Ultima risposta 01/12/2010 10.15.23
Bubble Bobble  @  11/01/2010 11:52:42
10 anni dopo Tarantino scopiazza la scena di "The Vanishing" (1993) della donna imprigionata nella bara,manco fosse uno scapigliato, in perfetto stile di romanzo d'appendice del tipo "La sepolta viva". Meglio del primo volume quanto a ritmo, ma anche qua c'è un declino....l'ultima parte dedicata all'uccisione di Bill è esasperante. La cruda realtà di alcune scene è soltanto uno spreco inutile di budget (che poteva essere investito diversamente). Se non lo censura il proiettore, ci pensa lo spettatore, prima di morire in convulsioni d'orrore.

Ultima risposta 12/01/2010 16.11.05
rob.k  @  09/03/2009 08:28:22
Un pelino meglio del precedente, almeno hanno evitato le scene irreali delle teste mozzate... Pero' questo annoia...

albertovalo  @  17/01/2008 12:24:40
leggermente superiore al 1° ma l'alone di rabbia rimane!

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  05/11/2007 19:51:04
noioso da morire...
lento lento lento..troppo lento!

Ultima risposta 18/03/2008 01.30.06
chucknorris87  @  25/10/2007 11:59:27
Ma potevano risparmiarci almeno il secondo!
i sequel si fanno solo per i bei film di solito...

Ultima risposta 01/02/2008 18.05.25
luca2012  @  25/08/2007 11:34:25
Il primo mi è piaciuto molto, ma questo fa ******. Peccato.

Ultima risposta 19/05/2008 20.19.20
iussolo  @  19/06/2007 15:55:05
preferisco Kenshiro (Hokuto no Ken), stesso stile, stesse mosse sopratutto al finale di lei...

Ultima risposta 18/03/2008 01.34.15
Epicuro  @  08/06/2006 11:47:06
Se volete sapere precisamente ciò che ne penso... leggete la mia recensione a KILL BILL 1! Comunque è anche peggio del 1... e il vecchio saggio-lottatore è una trovata ASSURDA (e PIETOSA)!

ds1hm  @  10/01/2006 15:04:43
Non trovo il vol 2 paragonabile al 1^ Kill Bill.
Preferivo un ultimo grande scontro al posto della lunga chiacchierata tra i due contendenti, e poi tarttasi di una lunga chiacchierata sotto lo stesso tetto come se stessero parlando due amiconi.....Ma che film è, dov'è quel ritmo che ti teneva incollato al video, ma che finale è dopo che il vol.1 è un concentrato di adrenalina e di violenza. Dopo che lo spettatore ha covato insieme alla protagonista il sentimento più bello dell'essere umano (la vendetta) ti devi mandar giù un discorso su che cosa poi? ma no, io avrei scatenato l'inferno allo stato puro, la pura follia della violenza. Infine la scelta di rappresentare il personaggio di Bill così anziano, no, proprio no, fuori da ogni logica.

Ultima risposta 31/01/2006 01.03.01
squabs  @  18/12/2005 18:33:01
E' proprio vero che i gusti sono gusti!

NNIICCKK  @  26/11/2005 00:42:58
Proprio non capisco come una cretinata del genere possa avere la media che ha!!
Ho letto che qualcuno parla di capolavoro , cult , ma scherziamo!!secondo me oltre a essere assieme al primo il peggior film di Tarantino ,lo reputo una boiata senza precedenti.

Ultima risposta 31/01/2006 01.04.47
dissolvedgirl  @  09/11/2005 21:57:15
Oddio, ancora più squallido del primo. Com'è possibile continuare sulla stessa linea anche nel secondo volume!? Anzi, su una linea ancora più insulsa! Direi che qualcosa di più i fan del caro quentin (non io, per carità) si aspettavano qualcosa di meglio. Decisamente 2, al primo ho dato 3.
L'unica cosa che si salva sono le colonne sonore, molto molto belle.

Ultima risposta 24/12/2005 13.12.09
Keith  @  25/10/2005 18:22:58
Boh, non mi è parso questo granché.. Tanta violenza gratuita.. Non so come abbia fatto Tarantino a ridursi così, Pulp Fiction era un capolavoro.. Ha visto troppe puntate di Dragonball, credo..

Ultima risposta 25/10/2005 20.25.13
Ch.Chaplin  @  29/09/2005 15:18:48
orrendo

Ultima risposta 13/10/2005 14.40.48
dio dell ammore  @  16/09/2005 00:07:49
ma come fanno a dire che questo film è bello?è molto inferiore al primo e tarantino è un resista troppo sopravvalutato

Heyitsmeuthere  @  19/08/2005 15:36:48
Mi dispiace dover dare 4 perchè mi stavo appassionando a Tarantino, dopo Pulp Fiction e Le Iene, ma il 4 è la media tra il vol.1 e il vol. 2 che ho visionato nello stesso pomeriggio grazie ad un'imperdibile offerta a 15 euro.
Esagerato, meno innovativo e meno cinico. Quentin rimane davvero un pazzo fantastico ma mi aspettavo di più visto che se ne è parlato così tanto

Ultima risposta 19/08/2005 20.04.51
ROMA CAPITALE  @  07/08/2005 17:01:44
Il primo mi è piaciuto molto e sto fatto di dividerlo mi è sembrato solo un modo per consegnarli i sordi, cmq il volume 2 è troppo scontato, ovvio.

Myrea25  @  23/07/2005 19:05:42
Non mi ha entusiasmata come sequel, preferisco il primo e basta.

Ultima risposta 27/07/2005 14.28.36
Tuko  @  21/07/2005 17:51:11
si trascina banalmente fino ad "arrivare" (finalmente) a bill.
tagliando qualche scene al primo ed accorpandoci le pochissime scene di rilievo del secondo, (una su tutte l'allenamento dal maestro di arti marziali)
si sarebbe potuto ottenere un prodotto unico e sicuramente piu convincente(e onesto).
Operazione con meri scopi di lucro.

Ultima risposta 23/07/2005 03.05.42
desi  @  13/07/2005 14:14:40
Il primo capitolo era molto più sensato ed emozionante. Inoltre l'originalità del primo episodio rende scontato questo seguito.
Nessuna emozione e capisco il genere ma troppe, troppe, troppe str.onzate...
Comunque Kill Bill è un unico film e merita un unico voto: 6.
E la strada è ancora molto lunga per avvicinarsi ad "Old boy"...
Sopravalutato

Ultima risposta 27/09/2005 14.29.16
Titto  @  26/04/2005 02:08:29
Il primo era bello, con tante idee visivamente nuovo... il secondo è troppo sbrigativo. L'idea che Tarantino sia stato obbligato a dividerlo in due regge, ma consideranro l'inutilità del secondo sembra piu una presa per i fondelli per guadagnare di piu..grazie Hollywood! io l'ho scaricato....ah ah

Ultima risposta 15/07/2006 14.02.21
wolf.go  @  10/10/2004 17:35:15
Onestamente non amo Tarantino...è uno scopiazzatore che vive spesso di rimanipolazioni e banalità portate all'esasperazione nel tentativo di renderle interessanti... Kill Bill, la prima parte, mi ha comunque divertito, era eccessivo, tanti tentativi di scandalizzare lo spettatore, abili scivolate nel ridicolo...ma è stato godibile. Ma la seconda parte è priva di veri spunti. Appare banale e frettoloso...tutto prevedibile...gli spunti della prima parte della saga, totalmente dimenticati... non mi è rimasto niente in mente. Kill Bill Volume 1 è una cosa ben diversa. Ora ci toccherà digerire Hero... Tarantino per questo film si è nascosto per tre settimane nello studio di Ang Lee.
Non mi assalite, non sono contro Tarantino, ha i suoi meriti. Ma non amo chi cerca di far credere di aver inventato qualcosa di nuovo...e chi ha buona memoria lo sà!

Ultima risposta 01/04/2005 23.44.41
Luigi30°  @  15/06/2004 01:24:15
la regia e la fotografia sono ottimi, ma la trama fa ancora più acqua del primo, i continui flashback ti fanno tenere troppo concentrato ed alla fine lo spettatore si stanca... il primo era leggermente migliore ma qua la trama fa proprio schifo.....

Ultima risposta 28/08/2004 14.24.10
Jena  @  11/06/2004 03:27:11
non mi è piaciuto x niente!!!
molto meglio il buon vecchio pulp fiction di tarantino!!
film diversi si ma meglio quello vecchio...
non mi è piaciuto affatto...

Ultima risposta 08/07/2004 00.43.34
D.raf  @  07/06/2004 14:01:16
Ciao a tutti, sono nuova, ma non pensate male di me se ho votato con un 5 questo film, dato che ho visto che a quasi tutti è piaciuto, e molto! Già ero stata convinta a guardare il primo, e in effetti mi è piaciuto molto di meno, poi mi sono detta: se ho visto il primo, andiamo a guardare anche il sequel, sperando che sia migliore! Bè, al primo avrei messo anche meno, e questo devo dire che come sequel si fa rispettare, dato che solitamente sono fatti peggio! Cmq x il resto non mi ha entusiasmato più di tanto!
Non è nemmeno tra i miei generi, per me appassionata di cinema...

Ultima risposta 15/06/2004 09.55.31
hpolimar  @  04/06/2004 17:10:19
e' la brutta copia di un film che in giappone facevano 20 anni fa

Ultima risposta 09/06/2004 13.03.45
Quentin87  @  28/05/2004 15:29:44
Un film davvero insipido, Tarantino ha dimostrato di saper soltatnto fare un cocktail di cose non sue.
La verità è che l'unica cosa che Tarantino sappia fare sono i dialoghi pop-pulp... e qui non ve n'è oombra; forse farebbe meglio a lasciar perdere.
Un film che una volta visto l'hai già dimenticato, tantovale farsi una bella dormita.

Ultima risposta 05/06/2004 09.26.23
Luft Max  @  25/05/2004 19:50:42
orribile.. come tutti i films di Tarantino

Ultima risposta 01/06/2004 11.18.45
f.b.  @  11/05/2004 11:50:35
Ragazzi ma che film avete visto?? Rispetto al primo che ritengo davvero un capolavoro per il modo in cui Tarantino ha saputo ironizzare su quella miriade di filmacci giappo/ninja, il secondo mi ha lasciato al quanto indifferente!! Molto bella all'inizio la ricostruzione dell'omicidio nella chiesa di El Paso in Messico, bella l'idea di riproporre il bianco e nero, ma purtroppo in seguito il film cala di mordente, la trama diventa al quanto scontata, fino ad arrivare al finale praticamente penoso!! E poi se fosse un capolavoro anche il secondo, qualcuno mi sà spiegare che senso aveva il bip che nascondeva il nome dellla Thurman nel primo film? Il film finisce con un errore che un film di buon livello non dovrebbe avere: nella scena in cui la Thurman uccide Bill ha i capelli corti quasi a caschetto, nella scena successiva quando lei è in un motel con la figlia i capelli sono le "miracolosamente" cresciuti in una notte fino ad arrivarle sotto le spalle, proprio come all'inizio del film..grottesco!!!

PER I CAPISCIONI CHE COMMENTANO I GIUDIZI DEGLI ALTRI:
Non è possibile che in questo sito, ad ogni commento negativo di un film, intervengano i soliti "scenziati" ad esprimere il loro insulso parere. Imparate ad accettare anche chi ha un'idea diversa dalla vostra su un film, infondo paghiamo il biglietto anche noi!! O forse voi "critici" di mestiere siete i primi a non pagarlo??... Voi critici alla Sgarbi contro chiunque, sempre, solo per il gusto di farlo, prima di commentare gli altri, cominciate con voi stessi, nè avete bisogno!!

Ultima risposta 28/05/2004 02.10.29
X_X_X_MATRIX  @  10/05/2004 22:59:18
come molti appassionati del genere non credo di dare un voto migliore sicuramente la storia poteva essere diversa e piu intrapprendente gia a metà film del primo si poteva sapere come finiva la storia come in tutti i film cui il vndicatore riesce a spuntarla e a vincere il male in questo caso lei non sapeva che la figlia fosse ancora viva solo per quello la fine del film doveva essere emozionante scoprire che la figlia fosse viva?
Non commento piu di questo a chi è piaciuto lasio giudicare apertamente il mio punto di vista

Ultima risposta 11/05/2004 00.21.48
Gruppo COLLABORATORI fromlucca  @  06/05/2004 10:30:56
Come ho letto da qualche altra parte: il film ha "Temi da sceneggiata napoletana". Confermo. Ed un modo di narrarli che è ormai tipico di Tarantino, quindi non mi spiazza più...
Quali sono i temi forti del film? La maternità? I miti dei fumetti , il sistema di mito ricondotto ad umanità ?
Scusate, se così fosse allora Big Fish ha detto molto di più per me.
Sarà che quei miti tarantiniani non mi hanno colpito molto da piccolo (a superman preferivo l'uomo ragno, i guerrieri di kung-fu non mi piacevano, Goldrake si invece).
A mio modesto avviso, vale solo il prezzo del biglietto la scena della barra, tutta al buoio , guidata dai soli rumori. Geniale.
Per il resto non ho capito il senso di certe inquadrature: telecamera che piomba dall'alto per poi scoprire che lei è sotto la roulotte; divisione dello schermo in due, per far vedere entrame le combattenti, l'inclusione di luci, o fuoco, spesso negli angoli dell'inquadratura... quale il senso di questo o di certi movimenti di macchina, per portare poi ai temi del film? Non riesco a trovarlo.
Un puro senso estetico, o di citazione? Bhè, secondo me allora non è la formula per fare un capolavoro.

Ultima risposta 14/05/2004 20.13.58
Aragorn  @  03/05/2004 09:11:53
secondo tempo decisamente migliore del primo.
resta comunque un film per cui entusiasmarsi è totalmente RIDICOLO!
una per tutte, la scena della madre che trova la figlia dopo 4 anni: assolutamente priva di ogni parvenza di sentimento umano, può entusiasmare solo gente che è ormai completamente cotta dai vari reality show (GF, Fattoria, ecc. ecc.) che fanno marcire il cervello della gente.

Ultima risposta 17/05/2004 15.00.06
Invia una mail all'autore del commento Barda  @  29/04/2004 01:04:27
qual'è il problema di tarantino?...
... si scassa subito di fare le cose e non finisce un film a modino!!! sinceramente deluso.

Ultima risposta 04/05/2004 15.16.04
GattoMatto  @  27/04/2004 10:37:03
Un filma carino ma nulla più. Le citazioni dagli altri film sono talmente tante e ossessive che si ha l'impressione che Tarantino si sia prodigato nella segreta arte del "collage" e non sia in grado di fare qualcosa di totalmente nuovo senza andare saccheggiare l'opera di altri registi. Mi sono piaciuti molto i quadretti che tarantino ritaglia intorno a personaggi di 2o o 3o piano ma che risultano semplicemente affascinanti nella loro assoluta degenerazione, come il padrone cocainomane del locale di strip tease, il vecchio magnaccia messicano o il nano che aiuta budd a sotterrare Beatrix.
Cosa non mi è piaciuto: l'anticonformismo forzato e artificioso di un film demenziale che cerca di essere serio.

elmax  @  25/04/2004 19:15:30
La mossa dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita, dopo 5 passi muori! ok, ma....
ma se io invece di fare cinque passi resto seduto sulla sedia a rotelle per sempre potrei vivere normalmente... si, si.
Sotto metri e metri di terra tirando un pugno a un legno le casca tutta la terra addosso e in un millisecondo si vede la mano spuntare in superfice.
Provate a mettervi 2 dita nell'occhio e fate finta di tirarlo fuori, eh si è proprio semplice! Lei invece lo fa in un decimo di secondo, incredibile. Poi ovviamente mi è rimasto il dubbio, non sapevo che con una beretta che ti spara a 4 cm dalla fronte rimani vivissimo e senza un minimo danno!
Veramente bel film.

Ultima risposta 30/04/2004 16.54.10