le lacrime di kali' regia di Andreas Marschall Germania 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

le lacrime di kali' (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LE LACRIME DI KALI'

Titolo Originale: TEARS OF KALI

RegiaAndreas Marschall

InterpretiPietro Martellanza, Anja Gebel, Magdalena Ritter

Durata: h 1.46
NazionalitàGermania 2004
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Andreas Marschall

Trama del film Le lacrime di kali'

Un gruppo di europei forma in India il gruppo Taylor Eriksson, che oltrepassa ogni limite alla ricerca costante della soglia del dolore e della ridefinizione del sé attraverso pratiche violente. Nel 1983 il gruppo si scioglie, ma i suoi segni rimangono indelebili nella vita di tre superstiti, che a distanza di anni continuano a seminare orrore...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,46 / 10 (13 voti)6,46Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Le lacrime di kali', 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

ferzbox  @  27/09/2014 09:40:29
   7 / 10
Ma tu guarda che bella sorpresa questo horrorino tedesco ad episodi.
L'avevo messo in lista perchè vedevo che era considerato un film discreto,e devo ammettere che in effetti non è niente male...
Il tutto si concentra su una setta di asceti,che per raggiungere uno stato spirituale superiore decidono di spingersi oltre l'immaginabile fino a perdere il controllo della situazione e portarsi dietro l'ombra terrificante del loro estremismo.
Ogni episodio ha per protagonista un diverso adepto di tale setta e racconta un'aneddoto accaduto una volta che il loro gruppo si era sciolto.
La pellicola è composta da una cornice e tre episodi; la regia non è male per niente,anche se ogni tanto perde punti a causa di alcune riprese discutibili che sfiorano le sbavature dell'amatoriale(poche volte per fortuna),la fotografia è leggermente televisiva e presenta quel classico alone un pò "trucido" del cinema tedesco(a me non piace particolarmente),ma le storie sono davvero agghiaccianti e il ritmo ed i dialoghi sono notevoli.
Il prologo ha una certa forza,mostrando una scena agghiacciante che mi ha fatto venire la pelle d'oca(e chi l'ha visto sa bene di cosa parlo); un'ottimo incipit,non c'è che dire.
i vari episodi:

1)Il primo è quello che presenta più sbavature alla regia,però fa intuire che il prodotto è davvero interessante,portando ad alimentare ancora di più la curiosità dello spettatore....non male...

2)Il secondo è quello più cattivo e si conclude con una scena degna della mentalità filmica tedesca....azz....sadici eh?

3)Il terzo ed ultimo è invece quello più demoniaco; alcuni elementi mi hanno ricordato "La casa" di Sam Raimi.....

Per concludere lo consiglio a tutti gli amanti dell'horror; si tratta di una chicchetta che fa cascare le braccia per delle imperfezioni tecniche,ma sa anche regalare una buona dose di horror che oggi è quasi dimenticato....io mi sono divertito e qualche brivido me l'ha messo.....

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049849 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net