l'esecutore regia di Anthony Hickox USA 2000

Generespionaggio
Al cinema nell'Ottobre 2000

•  Altri film di Anthony Hickox

Trama del film L'esecutore

Un uomo, David, indaga su di un incidente in un impianto chimico in Europa e scopre molto di pi¨ di quanto avrebbe immaginato. Un altro, Joseph, Ŕ diventato, suo malgrado, un'arma micidiale di sterminio batteriologico. Il primo Ŕ stato incaricato dal suo governo per un difficile compito: fermare con l'aiuto di Holly, un'affascinante investigatrice del dipartimento di stato, la scia di morte che Joseph si lascia dietro, e dovrÓ farlo con un'esecuzione. Ma terminare la minaccia mortale del pesticida significa anche distruggere l'unica prova di un'oscura macchinazione per sintetizzare il silenzioso "killer chimico". Un'esecuzione per salvare una cittÓ, per nascondere un segreto, una fuga all'ultimo respiro attraverso un continente intero, il tutto in una corsa contro il tempo, pi¨ veloce del proiettile che si fermerÓ solo sul suo bersaglio.

Voti e commenti su L'esecutore, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  03/05/2022 13:26:54
Buon thriler di media fattura , senza infamia e senza lode , forse passato un pò sotto traccia, bene le interpretazioni di tutti in particolre Hurt.
Sceneggiatura un pò cervellotica e dispersiva nella seconda parte che ne rallenta il ritmo e forse costringe troppo a pensare quando era meglio lasciar scorrere la storia senza troppe invenzioni, intrighi e forzature .