l'ultima porta regia di Graham Theakston USA 2004

Trailer Trailer L'ULTIMA PORTA

locandina del film L'ULTIMA PORTA

Titolo Originale: THE LAZARUS CHILD

RegiaGraham Theakston

InterpretiAndy Garcia, Frances O'Connor, Angela Bassett, Harry Eden, Christopher Shyer, Daniella Byrne, Jaimz Woolvett, Justin Louis, Robert Joy

NazionalitàUSA 2004
Tratto dal libro "The Lazarus Child" di Robert Mawson
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Graham Theakston

•  Link al sito di L'ULTIMA PORTA

Trama del film L'ultima porta

Frankie Heywood, é in coma ormai da molto tempo ed i suoi genitori stanno ormai perdendo le speranze. Oltretutto, i medici spiegano loro che Ben, il fratellino di Frankie potrebbe essere traumatizzato dal risveglio della sorella. L'ultima speranza per gli Heywood é la neurologa Elisabeth Chase...

Voti e commenti su L'ultima porta, 38 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  15/11/2007 23:25:16
Concordo con i due commenti precedenti al mio! Trovo la media esageratamente bassa. A me il film è piaciuto e l'ho trovato commuovente.
Lavora un po' di fantasia nella parte finale, ma siamo al cinema.. ci può stare!
Un sette credo se lo meriti tutto.

marfsime  @  25/09/2007 13:51:44
Mi aspettavo di molto peggio guardando la media..devo dire che in realtà il film m'è piaciuto abbastanza..nulla di eccezionale ma nemmeno da 4 o poco più come indicavano i voti. A tratti forse un po' lento ma la storia seppur semplice e lineare è abbastanza coinvolgente.

Voto:7

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  03/09/2007 16:25:24
Bellissimo film,mi stupisco che abbia una media voto così bassa!

Davy.Jones  @  16/02/2007 21:43:14
Premetto ke sono andato al cinema prevedendo di vedere un film tutto l'opposto... All' inizio ero rimasto deluso ma alla fine un pò mi è piaciuto.. Un 6,5 meritato su..

giumig  @  13/11/2006 19:15:44
Allora paragonare questo film a the others o al sesto senso è SBAGLIATISSIMO!!! Sarebbe come dire che "Ti presento i miei" è piu bello perche fa ridere piu del Padrino...: non c'entrano assolutamente nulla!

Certo è tutta colpa del trailer, che andrebbe denunciato per il messaggio ingannevole, ma se riusciamo a vedere questo film prescindendo dai due titoli di cui sopra, allora ci troviamo di fronte ad un buon prodotto, un film DRAMMATICO (e solo DRAMMATICO) che si lascia guardare tranquillamente e che non puo' essere bocciato solo perche la produzione ha deciso di paragonarlo a film che NON C'ENTRANO ASSOLUTAMENTE NULLA!

Norman Bates  @  12/11/2006 22:31:11
mi sento di dare tranquillamente un 7, è un bel film, certo se qualcuno si aspettava un horror si è proprio dovuto ricredere. ma questo è sempre colpa dei trailer che fanno sembrare dei film un genere, invece sono di un altro.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Giordano Biagio  @  07/11/2006 13:35:23
Film per amanti del genere psichiatrico. Capisco che può non piacere a chi si aspetta una pellicola di stile drammatico ricco di suspense e spettacolo ad alta tensione.
E' un'opera modesta ma originale (e non è poco di questi tempi) e perché no con un contenuto medico fantasioso ma di non impossibile realizzazione.
Fantapsicanalisi condita di terapie neuropsichiatriche di buona levatura e credibilità.
Da vedere assolutamente per chi ama la famiglia e i bambini...

Ultima risposta 15/11/2006 12.54.59
Invia una mail all'autore del commento Freiheit  @  06/11/2006 00:46:13
Effettivamente questo film avrà una media voto molto più basso di quella che merita per colpa di com'è presentato.. Il Sesto senso e The others non c'entrano assolutamente nulla!!!

Il fatto, però, è che ti trovi di fronte a un bel film drammatico con un bel cast valido e molto curato sotto quasi ogni punto di vista..

Tutt'altra cosa rispetto a ciò che abbiamo trovato vedendo The Village.. Si, il film indicava ugualmente una cosa molto diversa dal trailer.. solo che in quel caso, malgrado l'idea di fondo non fosse male, il film era oggettivamente osceno.. con L'ultima porta, invece, non abbiamo certo un film memorabile e, sempre per certo, neanche un thriller o un horror, ma un bel film drammatico da sabato sera, godibilissimo, ma senza salti sulle poltroncine..

valerio1989  @  05/11/2006 14:11:15
Il film si presenta dal trailer e dalla locandina come un horror stile il sesto senso.
La pellicola che viene presentata al cinema è tuttaltra cosa e, come detto da filmscoop, la maggior parte del film è caratterizzato da venature drammatiche, non horror.

Tuttavia la delusione del trovarsi difronte a un film così diverso da come ce se lo aspettava, almeno nel mio caso, è stata sopraffatta dalla visione di questo film sì con venature drammatiche ma anche molto coinvolgente; con bravi attori e una buona storia di fondo.

Certo x gente ke apprezza film solo con sangue o belle gnocche, questo film può deludere...ma se in un film cercate anche altro è, nel suo piccolo, apprezzabile.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  04/11/2006 18:34:43
Maledetti trailer !! Se vi aspettate un film come il sesto senso e the others non avvicinatevi al botteghino , questa e una storia drammatica vista e rivista .
Carino.

Ultima risposta 06/11/2006 22.20.06