l'uomo che veniva dal nulla regia di Lee Jeong-beom Corea Del Sud 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'uomo che veniva dal nulla (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film L'UOMO CHE VENIVA DAL NULLA

Titolo Originale: AJEOSSI

RegiaLee Jeong-beom

InterpretiWon Bin, Kim Sae-ron, Kim Hyo-seo, Song Yeong-cheong, Kim Hee-won, Kim Tae-hun, Kim Song-oh, Lee Jong-pil, Thanayong Wongtrakul, Song Yeong-chang

Durata: h 2.00
NazionalitàCorea Del Sud 2010
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Lee Jeong-beom

Trama del film L'uomo che veniva dal nulla

Tae-shik è un uomo che ha scelto di isolarsi dal mondo, mettendo una barriera tra sé e gli altri. Passa le sue giornate gestendo uno squallido monte dei pegni, e ha una pessima reputazione nel quartiere, anche se nessuno sa nulla del suo passato. So-mi è una bambina sveglia e simpatica, ma abbandonata a sé stessa da una madre drogata. Lei cerca un amico, ma Tae-shik ha paura… Paura di volere bene di nuovo a qualcuno, paura di soffrire ancora.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,71 / 10 (19 voti)6,71Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'uomo che veniva dal nulla, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  @  15/03/2017 17:57:46
   4 / 10
Quando sento parlare di film come Birdemic, e li sento chiamare so bad is good, non posso fare altro che pensare che non sia vero. Birdemic è un film terribile ma non riesce per questo a intrattenere, ma è solo noioso e fastidioso.
QUESTO è un film so bad is good secondo me. Ho riso diverse volte davanti alla prova attoriale di un protagonista che sembra uscito da una idol band coreana – e non ci prova neanche a fare una parte credibile – e alla banalità della storia.

MonkeyIsland  @  24/12/2015 15:46:02
   4 / 10
Apprezzo particolarmente il cinema sud koreano ma questo Man From Nowhere a dispetto della media è una delle peggiori pellicole che ho visto provenire da questa nazione e la ragione è da ricercare sopratutto nel pessimo misto tra dramma e tamarragine che scontenta sia chi non cercava l'ennessima cacioranata, sia chi voleva un film alla Statham.
Personaggi labili e alla fin fine il tutto è un ridursi al classico e inguardabile cliché hollywoodiano dove un uomo da solo mette al tappetto una banda di uomini, insomma se volete della stessa nazione belle pellicole sul tema vendetta buttate un occhio sulla trilogia di Park Chan Wook.

CavaliereOscuro  @  28/05/2013 18:47:13
   4 / 10
Non capisco tutti questi commenti entusiastici su questo brutto filmetto. Ormai sembra che basti la provenienza orientale della pellicola per far lievitare il voto. Allora, partiamo con ordine:
La trama: mix di scopiazzature (fatte pure male) di Leon, Io vi troverò ed i vari Bourne (soprattutto per il personaggio).

A proposito di personaggio: un incrocio tra 007 e Bruce Wayne con un'acconciatura in stile cartone animato giapponese degli anni 70. Non gli darà fastidio vedere solo con un solo occhio? E non è nemmeno l'unico con quell'orrendo taglio! E poi che diamine vuole rappresentare il fatto ...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Le scene di azione malgrado la spettacolarità sono improbabili ...



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

La bambina... già... la bambina ed il suo odiosissimo "signoreeeeee".

Le scene strappalacrime(?) buttate lì, senza un senso logico.

Infine, un cattivo può mai essere credibile se si chiama O' Minchiun?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  16/02/2013 15:48:28
   4½ / 10
Un film coreano che tenta (abbastanza malamente) di imitare gli action hollywoodiani senza nessun sprazzo della raffinatezza cinema asiatico. Aggiungiamoci poi che il protagonista sembra un emo della peggior specie, antipatico all'inverosimile, che si rivela improvvisamente essere un super ex soldato imbattibile e la cosa ha francamente stancato.
Brutto!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  07/02/2011 08:52:07
   5 / 10
The Man from Nowhere ha fatto registrare grandissimi incassi in Corea del Sud, ed è stato il film più visto di tutto il 2010 in assoluto, anche più di Inception. Il motivo di tale successo è soprattutto l'attore Won Bin, già ammirato in Mother di Bong Joon-ho. Anzi, si può dire che tutto il film non è altro che un mezzo per elevarlo allo status di star cool, e il segreto degli incassi sono soprattutto le ragazzine andate a vederlo più e più volte per ammirare il bel protagonista. Inutile dire che il personaggio interpretato è agli antipodi rispetto a quello di Mother: Won Bin passa improvvisamente dal mezzo ritardato a un ex militare di un corpo speciale praticamente invincibile e onnipotente. Va da sé che il film presenta personaggi poco profondi e una trama con passaggi molto forzati. Sorprende come vengano fatti coesistere momenti melodrammatici da telefilm con una violenza che non va proprio per il sottile, ed è questo forse l'unico elemento di reale interesse del film.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049936 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net