nails regia di Dennis Bartok Regno Unito 2017

nails (2017)

locandina del film NAILS

Titolo Originale: NAILS

RegiaDennis Bartok

InterpretiShauna Macdonald, Ross Noble, Steve Wall, Leah McNamara, Richard Foster-King

NazionalitàRegno Unito 2017
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Dennis Bartok

Trama del film Nails

Dana è in ospedale: ha avuto un incidente ed è paralizzata. Sta lottando per la vita, e tanto per peggiorare le cose, un fantasma si aggira nell'istituto…

NAILS

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon