napoli spara regia di Mario Caiano Italia 1977
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

napoli spara (1977)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NAPOLI SPARA

Titolo Originale: NAPOLI SPARA

RegiaMario Caiano

InterpretiHenry Silva, Evelyn Stewart, Leonard Mann, Jeff Blinn, Gino Bianchi, Adolfo Lastretti, Enrico Maisto, Maurizio Mattioli, Jeff Blynn, Massimo Deda

Durata: h 1.33
NazionalitàItalia 1977
Generepoliziesco
Al cinema nel Giugno 1977

•  Altri film di Mario Caiano

Trama del film Napoli spara

Il bandito Santoro, forte delle giuste protezioni, taglieggia Napoli. Il commissario Belli è il suo nemico. Riesce a un certo punto a mettere in prigione il bandito, ma le protezioni scattano e Santoro è di nuovo libero. Belli allora prepara una trappola e stavolta il bandito viene neutralizzato.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,21 / 10 (7 voti)6,21Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Napoli spara, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

KOMMANDOARDITI  @  11/04/2010 14:04:56
   3½ / 10
Pseudo-sequel di NAPOLI VIOLENTA (che a suo volta era il seguito di ROMA VIOLENTA). Soltanto che qui. al posto di Maurizio Merli,monumento del genere, troviamo un bolso ed inespressivo LEONARD MANN(zella), perennemente indaffarato a cercare di dare spessore al suo personaggio piatto e monodimensionale. Lo vediamo aggirarsi per tutto il film con l'aria fintamente corrucciata , mentre si rigira tra le labbra il suo sigaro mangiucchiato, nel tentativo vano di assumere una valenza cassavetsiana. Più che altro fa tornare alla mente lo storico Colombo di Peter Falk...La sua missione è acchiappare con le mani nel sacco l'inafferrabile Santoro, scaltro capo-gang interpretato nientedimeno che da Henry Silva. Quest'ultimo, dopo la convincente prova offerta in MILANO ODIA , torna nei binari della sua routinaria marmoreità espressiva da moai rapanuense. Risibili le forzature dialettali dei dialoghi ed altrettanto penoso l'inutile episodio insertato della caccia al pedofilo con conseguente evirazione carceraria. Le musiche dei fratelli De Angelis POI sono riciclate dal precedente ROMA VIOLENTA.
Mario Caiano, valido regista di un noir sui generis come MILANO VIOLENTA, dirige questa volta in maniera frettolosa e svogliata un prodotto sinceramente noioso e scadente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net