nata per vincere regia di Sean McNamara USA 2004

nata per vincere (2004)

locandina del film NATA PER VINCERE

Titolo Originale: RAISE YOUR VOICE

RegiaSean McNamara

InterpretiHilary Duff, Jason Ritter, John Corbett, Rebecca De Mornay, Oliver James, David Keith, Rita Wilson

NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Sean McNamara

•  Link al sito di NATA PER VINCERE

Trama del film Nata per vincere

Terri Fletcher canta nel coro della chiesa di una piccola città, e il suo sogno è quello di diventare una cantante. All'improvviso si vede cadere il mondo addosso quando un brutto incidente le porta via suo fratello, ma quando viene accettata alla scuola di musica più prestigiosa di Los Angeles per un corso estivo, inizia per lei una nuova vita.

Voti e commenti su Nata per vincere, 63 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  21/06/2012 03:32:13
Filmetto per ragazzi, con una trama trita e ritrita.
Musiche mediocri e inutili, attori pessimi e finale ridicolo.
Sconsiglio caldamente la visone del film perchè è davvero bruttino. Bocciato!

Atlantic  @  20/06/2012 11:21:55
Troppo strappalacrime

gemellino86  @  28/12/2010 10:38:39
Mediocre filmetto da Disney Channel. Le banalità abbondano sempre di più con il passare dei minuti. Un prodotto innocuo e senza alcun valore.

kirk h.  @  20/06/2010 12:59:30
Non so, visto la prima volta mi sembrava sufficiente, ri-guardato per la seconda volta mi ha fatto schifo quindi il mio voto è una media tra 6 e 5= 5,5.
Il film ha una storia banale, non ve lo consiglio proprio per niente, sfiora il trash da spazzatura, evitatelo!

topsecret  @  20/06/2010 06:38:07
Ormai è la solita musica....stonata. Storia trita e ritrita, buona solo per mettere in mostra questa Hilary Duff, idolo di adolescenti anestetizzati da canzonette frivole e senza anima.

tnx_hitman  @  03/05/2010 11:27:11
Alla prima visione puo' sembrare caruccio,una commedia come tante altre,con il solito luogo dove far esprimere il proprio talento..che si unisce alla drammatica situazione della protagonista,volendo a tutti i costi essere anche un film strappa-lacrime.
Beh..cazz.arola io metto 4 perche' e' il film preferito di mia sorella..per lei e' un capolavoro e se lo continua a vedere ogni volta che le passa per la testa!!!
Ma di'stiamo scherzando?
Ok tutto ma questa palla clamorosa dal momento in cui lo inizi a vedere si sa gia' come va a finire...evviva la Duff(la sua migliore interpretazione)che vince su tutto!!!.Si ma ripeto..che palle!!

Rimedi per toglierle dalla testa quel diamine di film?O mi devo sempre rinchiudere in camera rimpiangendo il Saranno Famosi di una volta?XD

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  19/02/2009 11:30:19
Teen-movie senza pretese..fotocopia mediocre di tanti altri

Ciaby  @  24/12/2008 21:12:29
banalissimo e prevedibile dalla prima scena

eletar  @  12/06/2008 19:11:13
di una noia mortale

Frank_Ottobre  @  04/03/2008 12:54:26
Bruttino, mi pento di averlo scaricato e visto. Storia prevedile, che lascia presagire la scena finale sin dalle prime battute. Hilary Duff sottotono, la scena più bella del film è l'alba sui grattacieli di Los Angeles sulle note di "Fly".
Per il resto è una noia mortale. Peccato.

Memento mori  @  10/01/2008 22:56:37
oddio oddio oddio!!!
Censura immediata (no scherzo, se non si censura Troppo belli... xD)
Film talmente PREVEDIBILISSIMISSIMO che mi sembrava di averlo già visto!
La trama davvero... ti lascia senza parole per quanto è puerile...
banale...
mamma mia...
che brutto!
Non posso credere che abbia una media così alta!!! Ma stiamo scherzando???
Questo film è la manifestazione di quanto il cinema moderno si stia incancrenendo... non ci sono più idee originali, non c'è più fantasia, tutto è oramai prevedibile e inconsistente (quasi tutto)... ma credo che Nata per vincere, anche se l'avessero proposto qualche anno fa.. sarebbe stato ugualmente scadente in quanto la recitazione, i personaggi, la trama sono impresentabili!
Male male male.
Consigliato alle bambine... o alle banalotte... (di più età!)...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Enzo001  @  12/12/2007 23:07:48
Premetto di averlo scaricato e poi visto. Il film si presenta con una trama banalissima e prevedibile, già vista. Gli attori sono mediocri, Hilary Duff mi sta antipatica come cantante (non la reputo all'altezza), anche se come attrice non è male male male,con questo non voglio dire che sia brava... anzi il contrario. Filmettino per dodicenni, niente di più, niente di meno. Potrei dare 6, ma non essendo un dodicenne do 4... lo sconsiglio

The Monia 84  @  07/12/2006 20:23:01
Occhio ai diabetici!
Schifosamente pieno di prevedibile saccarosio..

Menomale che l'ho visto solo su Sky...

michycat  @  02/12/2005 04:42:22
tra i peggiori film che abbia mai visto. non vale neanche la spesa dell'affitto del dvd.

Ultima risposta 05/05/2006 17.40.21
Piergio  @  03/11/2005 21:23:38
per sbaglio i miei amici m hanno convinto ad andare al cinema a vedere questo film.sono veramente scioccato e mai piu andro a vedere queste commedie in vita mia.apparte la duff che e vergognosa come attrice,per non parlare poi dello svolgersi del film che è d una banalità allucinante.veramente brutto

Ultima risposta 18/12/2005 20.55.50
jumparound  @  23/09/2005 22:13:22
Osceno....tutta la banalità di una teen-comedy concentrata in un unico film....una storia piatta e lineare senza spunti narrativi, con una sceneggiatura da dilettanti, attori scadenti...difficile arrivare fino alla fine senza la tentazione di uscire prima.

Ultima risposta 23/09/2006 18.19.31
samara999  @  18/09/2005 22:31:51
Insignificante commediola per teen-ager....Hilary Duff ha l'espressività di un pezzo di marmo, la storia è di una noia spettrale, la sceneggiatura piena di buchi, un filmetto che non merita nemmeno di essere visto in dvd...da evitare

Ultima risposta 16/11/2008 18.39.21
jambojambo  @  18/09/2005 14:43:49
Un film di infimo livello adatto solo ai fan di certi reality show....squallido, insulso, per menti corrose dalla televisione..inguardabile.

Shadow  @  17/09/2005 18:01:16
sono andata a vederlo solo x accompagnare le mie amiche, la duff è antipaticissima e la trama uguale a 1000 altri film

Ultima risposta 16/11/2008 18.40.23
Ytsejam  @  17/09/2005 14:21:09
Oddio..........sconsiglio la visione di questo film ai diabetici, causa melassa che cola da ogni buco del film (che è praticamente un groviera). Si salva solo la faccia della Duff, che è davvero carina.....ciononostante il film fa schifo. Mi aspettavo un film idiota, da "fiera dei buoni sentimenti da Sogno Americano), ma mi ha onestamente sorpreso, in negativo ovviamente.Ci vorrebbe un microscopio elettronico per vederci una qualche morale originale e degna di nota, altrochè. Se devo vedere un film che fa sognare, preferisco ET. Maaaamma mia....... :-(

Invia una mail all'autore del commento actorar  @  16/09/2005 21:27:33
Tipico prodotto della società moderna incentrata solo sull'immagine e sui reality......affronto alla cinematografia.......bruttissimo da evitare assolutamente...

genni  @  10/09/2005 21:18:38
Non ho parole.Se il cinema è fatto solo per Maria de Filippi ed idioti che urlano,si strapazzano e che si presentano come piccoli"Mas*****nni",fanno davvero incazzare.
Questo film non merita una recensione,è un insulto alla società mondiale che purtroppo,nasconde realtà più dure rispetto ad una santarellina che canticchia quattro canzoni per poi diventare famosa.Ma per piacere,se Hilary Duff mentre cantava per diventare famosa trombava facendo la squillo,il film era sicuramente degno di una piccola recensione.Ma il discorso da fare è troppo lungo,meglio terminare...

Ultima risposta 16/11/2008 18.42.31
vivaHOMER  @  09/09/2005 09:02:00
pensavo meglio...ma è uguale a tutti i film dove povere ragazze vogliono diventare famose

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  @  21/08/2005 12:30:30
Spazzatura.
Prodotti come questo hanno plagiato e distrutto tante menti del domani.

Ultima risposta 23/09/2006 18.42.05
alesfaer  @  20/08/2005 01:10:21
eh no 3 è anke troppo. qst film , tra l'altro cn la stessa protagonista, han davvero fatto l'acido. copia e incolla x trama e protagonista...lo kiamassero remake n.34
ps coyote ugly è 1 super film :)

Ultima risposta 22/08/2005 10.11.46
Heyitsmeuthere  @  18/08/2005 17:24:37
RIGOROSAMENTE VIETATO ai maggiori di 15 anni, dal "coyote ugly" in avanti è stato un moltiplicarsi e un degenerare in ****** di questo tipo con la bimbetta (spesso con la famiglia contro, povera o comunque con qualche problema) che canta bene e tra amorazzi, disavventure, pianti, strilletti, forza di volontà e naturalmente SENZA DARLA MAI diventa famosa. Non se ne può più di questo clichè, ma gli americani perchè caz..o devono spendere i soldi per questi maledetti filmacci? Che poi mi tocca anche dargli 3 perchè di meno è obiettivamente iniquo, ma roba da matti!

Ultima risposta 23/09/2006 18.44.47