nient'altro che guai regia di Dan Aykroyd USA 1991

nient'altro che guai (1991)

locandina del film NIENT'ALTRO CHE GUAI

Titolo Originale: NOTHING BUT TROUBLE

RegiaDan Aykroyd

InterpretiChevy Chase, Dan Aykroyd, Demi Moore, John Candy

NazionalitàUSA 1991
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 1991

•  Altri film di Dan Aykroyd

Trama del film Nient'altro che guai

Chris, giornalista economico, e Diane, avvocatessa, più due clienti brasiliani, partono da New York verso Kansas City ma finiscono nel paesino di Valkenvania, dove, per una banale infrazione stradale, vengono portati davanti al giudice Valkenheiser, uno che utilizza la legge a proprio uso e consumo.

Voti e commenti su Nient'altro che guai, 13 opinioni inserite

Goldust  @  17/11/2020 19:55:01
Prima e fortunatamente unica prova registica di un Aykroyd che butta in piedi una favola nera senza senso sbagliando la miscela di umorismo ed horror, oltre alla scelta di uno spento Chevy Chase come protagonista maschile. Una comicità bambinesca difficile da digerire se non si è adolescenti o poco più, ed infatti il film ricorda per certi versi "I Goonies" ( e per le situazioni grottesche da tribunale anche "La più bella serata della mia vita") pur non avendone né lo sprint né l'inventiva pop. Insomma un flop su tutta la linea. Meno male che almeno c'è Demi Moore.