non ci resta che vincere regia di Javier Fesser Spagna 2018

non ci resta che vincere (2018)

locandina del film NON CI RESTA CHE VINCERE

Titolo Originale: CAMPEONES

RegiaJavier Fesser

InterpretiJavier Gutiérrez, Luisa Gavasa, Itziar Castro, Daniel Freire, Juan Margallo

NazionalitàSpagna 2018
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Javier Fesser

Trama del film Non ci resta che vincere

Marco è l'assistente dell'allenatore di una squadra di basketball tra le più quotate di Spagna. Il suo cattivo atteggiamento è però spesso foriero di infiniti problemi per lui stesso. Un giorno, le sue frustrazioni portano a una rissa con l'allenatore e, mettendosi ubriaco alla guida, ha un incidente che finisce per condurlo dritto in tribunale. Perde così lavoro e fidanzata ed è costretto dalla corte ad allenare una squadra di giocatori disabili.

NON CI RESTA CHE VINCERE

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web