non si puo' morire ballando regia di Andrea Castoldi Italia 2019

non si puo' morire ballando (2019)

locandina del film NON SI PUO' MORIRE BALLANDO

Titolo Originale: NON SI PUO' MORIRE BALLANDO

RegiaAndrea Castoldi

InterpretiSalvatore Palombi, Mauro Negri, Gianni Quillico, Lorenza Pisano, Jvonne Gi˛, Marco Speziali, Danny Duyko, Rebecca Amodeo, Valentina Scuderi, Alessandra Brambilla

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Andrea Castoldi

Trama del film Non si puo' morire ballando

Non si pu˛ morire ballando segue la storia di due fratelli, Gianluca (Salvatore Palombi) e Massimiliano (Mauro Negri), che si trovano ad affrontare il dramma di una malattia da due punti diversi dello stesso letto di un ospedale.

NON SI PUO' MORIRE BALLANDO

fino all'ultimo indizio