non sposate le mie figlie 2 regia di Philippe de Chauveron Francia 2019

non sposate le mie figlie 2 (2019)

locandina del film NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2

Titolo Originale: QU'EST-CE QU'ON A ENCORE FAIT AU BON DIEU?

RegiaPhilippe de Chauveron

InterpretiChristian Clavier, Chantal Lauby, Élodie Fontan, Frédérique Bel, Julia Piaton, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Emilie Caen, Tatiana Rojo

NazionalitàFrancia 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Philippe de Chauveron

Trama del film Non sposate le mie figlie 2

Tornano protagonisti i coniugi Claude (Christian Clavier) e Marie (Chantal Lauby), che sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture molto distanti dalla loro: Rachid (Medi Sadoun), musulmano di origini algerine, Chao (Frédéric Chau), ateo e figlio di cinesi, l’ebreo David (Ary Abittan) e il senegalese Charles (Noom Diawara). Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a dura prova quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con mogli e figli in cerca di fortuna all'estero. Come se non bastasse, atterrano in Francia anche i consuoceri Koffi per il matrimonio della loro unica figlia femmina. Incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vedere crescere i propri nipoti, Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere.

Film collegati a NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2

•  NON SPOSATE LE MIE FIGLIE!, 2015

Voti e commenti su Non sposate le mie figlie 2, 2 opinioni inserite

topsecret  @  03/08/2019 22:24:53
Un gradino sotto al precedente film ma comunque sempre frizzante e molto simpatico nelle dinamiche famigliari.
Cast affiatato, diligente e dotato di corposa ironia, dialoghi spiritosi, non manca di critica politica e sociale, ritmo disinvolto e siparietti gustosi che strappano più di qualche sorriso.
Intrattenimento garbato, da premiare positivamente.

Wilding  @  16/03/2019 15:04:09
Di certo peggio, e di molto, del precedente capitolo. Sciocco e banale, mai divertente, perennemente noioso.

Ultima risposta 08/07/2019 21.05.08

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons