outback regia di Mike Green Australia 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

outback (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film OUTBACK

Titolo Originale: OUTBACK

RegiaMike Green

InterpretiKym Cramp, Brendan Donoghue, Lauren Lofberg, Taylor Wiese, Jim Winton Porter

Durata: h 1.26
NazionalitàAustralia 2019
Generethriller
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Mike Green

Trama del film Outback

Partiti per una vacanza all'insegna dell'avventura, una giovane coppia americana si ritrova rapidamente bloccata nell' entroterra australiano.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,33 / 10 (3 voti)3,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Outback, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  25/10/2021 14:10:12
   3 / 10
Se qualcuno ha in programma di fare una vacanza in Australia deve vedere questo film, per capire come ci si comporta.
Innanzitutto, appena arrivate in loco, noleggiate una macchina, chiedendone espressamente una senza gps, poichè è molto meglio affidarsi al proprio cellulare, visto che la copertura è ormai totale in ogni angolo della terra.
Ed ecco il vademecum se decidete di intraprendere un'avventura on the road fuori dagli schemi:
- affidatevi sempre al cul0, funziona sempre.
- se vi punge una medusa nell'oceano australiano fregatevene altamente e continuate come se niente fosse.
- se la vostra ragazza si rifiuta di farvi la pipì addosso, meglio che rivediate il vostro rapporto, qualcosa non torna.
- quando raggiungete l'entroterra australiano (notoriamente terra priva di insidie) e il vostro cellulare imazzisce o non capta il segnale, cambiatelo appena potete ma intanto proseguite alla cazzum addentrandovi ancora di più nel territorio ospitale e magnifico (panorama spettacolare).
- se, per caso, vi perdete (può capitare, non fatevene una colpa) scendete dalla macchina lasciando i fari accesi e proseguite a piedi alla ricerca di un'altura per ammirare i dintorni e decidere quale strada scegliere.
- ci potrebbe essere il rischio di non trovare più la strada (circostanza molto remota ma non impossibile) nonostante i fari accesi dell'auto. Non scoraggiatevi, non c'è motivo, camminate per ore ad minch1am parlando del più e del meno (ma anche il per va bene).
- se siete costretti a passare la notte sotto le stelle, addormentatevi beatamente e, quando possibile, fatevi pungere da uno scorpione australiano, il suo veleno (se non curato) vi renderà vigorosi e quasi immortali.
- se siete in compagnia, separatevi e lasciate il vostro partner da solo. Se ha un minimo di sale in zucca aspetterà il vostro ritorno oppure si guarderà intorno e troverà le vostre tracce.
- non fatevi prendere dallo sconforto per la mancanza di acqua, basterà pisciare in una bottiglietta o bere l'acqua del radiatore della vostra macchina (notoriamente limpida e pura).
- se vi imbattete, nella vostra auto, con uno dei tanti serpenti velenosi presenti in Australia, niente paura: basterà parlargli in modo pacato ma deciso. Qualcosa tipo: "Va' per la tua strada e io andrò per la mia!". Il serpente scuoterà un po' la testa ma poi vi ascolterà e voi, con un balzo felino, potrete scendere dalla macchina in piena sicurezza.
- Bear Grylls...levati proprio.

Per quanto riguarda il film: due idioti totali si perdono nell'entroterra australiano, seguiranno vaccate grandi e piccole, dialoghi beceri, doppiaggio mediocre, una regia e una sceneggiatura da arresto immediato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050102 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net