poultrygeist: night of the chicken dead regia di Lloyd Kaufman USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

poultrygeist: night of the chicken dead (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film POULTRYGEIST: NIGHT OF THE CHICKEN DEAD

Titolo Originale: POULTRYGEIST: NIGHT OF THE CHICKEN DEAD

RegiaLloyd Kaufman

InterpretiJason Yachanin, Kate Graham, Allyson Sereboff

Durata: h 1.43
NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Lloyd Kaufman

Trama del film Poultrygeist: night of the chicken dead

Arbie (Jason Yachanin) è un ragazzo nerd che torna sul luogo del suo primo e unico incontro romantico, il cimitero indiano Ancient Tromahawk Tribe Indian Burial Ground di Tromaville. Arrivato sul luogo, scopre che il cimitero è stato abbattuto ed è stato sostituito da un fast food, l'American Chicken Bunker. Inoltre scopre che la sua fidanzata, Wendy (Kate Graham) si è trasformata da ragazza timida in una lesbica liberal che protesta contro le multinazionali statunitensi. Dopo aver fatto un'ulteriore scoperta, vale a dire che Wendy si è fidanzata con la brutale Micki (Allyson Sereboff), Arbie si fa assumere nel fast food. Lì conosce i pittoreschi e stravaganti impiegati: il manager afroamericano Denny (Joshua Olatunde), la musulmana Humus (Rose Ghavami), l'animalista Carl Jr. (Caleb Emerson), il messicano Paco Bell (Khalid Rivera) e un misterioso uomo sessantenne (Lloyd Kaufman) che lavora nel fast food da molti anni. Tutti questi personaggi dovranno affrontare un orribile attacco di polli divenuti zombi dopo essere stati posseduti dagli spiriti degli indiani che riposavano nel cimitero abbattuto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,10 / 10 (24 voti)7,10Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Poultrygeist: night of the chicken dead, 24 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

nazgul  @  27/03/2015 14:29:20
   5½ / 10
beh che dire ...forse se il film fosse stato doppiato in italiano e mi avesse permesso di non rendermi squercio nel leggere i sottotitoli avrebbe preso la sufficenza ma niente di piu'. Se piace il genere fatevi avanti. Ma il sangue e' arancione? aspettate che guardo.............aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  13/07/2013 12:23:56
   5 / 10
Finalmente entro in contatto con la Troma e le sue pellicole trash.
Il risultato è stato dolce-amaro.
La formula film- musical purtroppo a me non fa impazzire, e nonostante le canzoni fossero ritmate e simpatiche, non mi hanno preso più di tanto.
Poi un altro punto che non mi ha fatto impazzire è il fatto che tali musiche siano il pilastro della prima ora, e quindi tutto il film viene notevolmente rallentato.
Ovviamente c'è molta volgarità e molte scene " digustose" , però nulla di inguardabile.
L'apice viene raggiunto nell'ultima mezz'ora, dove finalmente il trash e lo splatter salgono in cattedra regalando scene esilaranti.
Nonostante tutto non me la sento di dare la sufficienza, dato che il film poteva essere tranquillamente accorciato di 20 minuti.
Un'ora e mezza per un film del genere è obiettivamente troppo.

A fine visione la sensazione rimasta è di un film parecchio stupidotto, ma che poteva essere meno diluito.

P.S =la musulmana che assume ormoni e l'hamburger di carne messicana gay sono vere e proprie genialate.

BrundleFly  @  21/09/2011 10:29:32
   4 / 10
E' il primo film della Troma che vedo...e mi sa anche l'ultimo.
Mi ha spinto a vederlo il fatto che amo gli horror-comedy splatter e mi aspettavo un film in stile 'primo Peter Jackson', ma sono rimasto molto deluso. Ok gli effetti splatter e la critica che muove verso le multinazionali, ma è davvero troppo volgare e poi...le canzoni.
Non è decisamente il mio genere.

xanter  @  28/09/2010 17:24:02
   5½ / 10
Definire commeda questo film è decisamente sbagliato, le commedie sono per tutti questo direi decisamente di no, è per un pubblico di nicchia, amante soprattutto delle volgarità, un linguaggio non proprio edulcorato, le vomitate di gruppo, le scene di sesso da filmettino americano, lo splatter più nauseante che esista, ecc.
La chiave ironica è piacevole e divertente, molte battute sono "politically scorrect" ma decisamente pungenti ed anche le parti musicali non sono malvagie, peccato però per tutto il resto.

7HateHeaven  @  01/09/2009 10:51:30
   5½ / 10
Personalmente amo i film di serie-B, meno gli splatter, molto meno questi Troma. Premesso che le scene disgustose forse sono meno, sia in numero che ribrezzo, ad altri del genere, continuano a non convincermi e personalmente rasentano la noia. Altro punto negativo le parti cantate, anche se i testi sono indubbiamente diverteneti, sono troppo lunghe.
Comuque al di là di queste considerazioni puramente personali, rimane da dire che questo è sempre un film originale e diverso dalle solita proiezioni. Oltre alla fantastica trama, l'ironia verso l'American style è a tratti pungente, e qualche risata è inevitabile.
Solo ed esclusivamente per gli amanti del genere.

statididiso  @  14/10/2008 01:13:40
   4 / 10
non posso che essere in totale disaccordo con il commento di chi mi precede... i primi lavori della Troma piacevano per la genuinità di ciò che proponevano; s'avvertiva un'opera 'giovane', la voglia di uscire da quelli che erano i soliti cliché e, al contempo, una critica schiaffata in faccia (ad ogni modo, posso dire di aver apprezato realmente soltanto il primo ed il quarto episodio della saga del 'Vendicatore tossico')... qui, invece... e, poi, quest'idea del musical?!? mah, sarà solo una mia impressione (ho sentito critiche positive)... diciamo anche che non vado pazzo per il trash fine a se stesso (finisco per dirlo in ogni commento) e che, poi, 'sti film di Kaufman, quando vai a stringere, sono tutti 'uguali'... per finire, come parodia de 'La notte dei morti viventi' ho preferito molto più quella di Edgar Wright ('Shaun of the Dead')... L

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/10/2008 01.18.32
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutan
 NEW
challengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adik
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050005 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net