prendimi! - la storia vera più assurda di sempre regia di Jeff Tomsic USA 2018

prendimi! - la storia vera più assurda di sempre (2018)

locandina del film PRENDIMI! - LA STORIA VERA PIÙ ASSURDA DI SEMPRE

Titolo Originale: TAG

RegiaJeff Tomsic

InterpretiEd Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher, Rashida Jones, Leslie Bibb, Jon Hamm, Jeremy Renner, Jaren Lewison, Braxton Bjerken, Maxwell Ross, Brayden Benson, Elijah Marcano, Braxton Alexander, Kevin Tyler Moody, Tyler Crumley, Xavion Shelton, Legend Williams, Kella Raines, Th'Yana Star, Brian Dennehy, Sebastian Maniscalco, LilRel Howery, Thomas Middleditch, Steve Berg, Nora Dunn, Jock McKissic, J.P. Valenti, Linda Wiegand, Melissa LeEllen, Laura Distin, Leslie Sides

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Jeff Tomsic

Trama del film Prendimi! - la storia vera più assurda di sempre

Per un mese all'anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del "tag" cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l'urlo di battaglia "Preso!". Quest'anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell'unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando... ed è pronto. Basato su una storia vera.

Voti e commenti su Prendimi! - la storia vera più assurda di sempre, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/12/2018 20:45:39
E' un film fatto per passare la serata. Lo spunto sarebbe anche buono, anche perchè poteva dare modo a qualche, sia pur timida, riflessione proprio in quei momenti in cui il continuo alzare la posta in gioco. In parole povere quando l'aspetto puramente ludico, sconfina nel paranoico e nel politicamente scorretto. Tale aspetto viene lasciato correre e rimane una normale commedia.

daaani  @  31/10/2018 00:58:49
Già solo il fatto che si tratti di una storia vera mi fa sorridere.
Non fa molto ridere ma la morale è giusta: mai smettere di giocare!

topsecret  @  24/08/2018 22:21:56
"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare".

Una commedia di puro intrattenimento che inneggia all'amicizia, interpretata e diretta in maniera scaltra per offrire una visione dinamica e simpatica assicurandosi consensi positivi.
Finale costruito ad arte per lasciare un senso di malinconia misto alla spensieratezza di ritrovarsi e stare tra amici.
Discreta la colonna sonora.

jek93  @  18/08/2018 16:38:43
Tag (titolo originale del film) va molto vicino all'essere divertente, intelligente e godibile. Il finale apre ad una profondità e ad un messaggio che onestamente non mi aspettavo, ma, a parer mio, la pellicola non raggiunge quella brillantezza e quella credibilità tali da farle raggiungere la sufficienza piena.

Attila 2  @  24/07/2018 10:40:44
Bella commedia sul "rimanere bambini" almeno per un mese all'anno giocando a "ce l'hai" dove il "campo di gioco" non e' la strada ma "il mondo" e pur di mantenere questo piccolo "barlume" di fanciullezza,si e' disposti a tutto anche il giorno del proprio matrimonio o quello del migliore amico.La forza di questa commedia e' che ci sono le mogli che invece di fare la predica al marito che "deve crescere" e non giocare a "giochi stupidi" aiutano addirittura il marito nel gioco e partecipano pure loro.Questa lo porterebbe a una commedia da sette visto che e' anche brillante e divertente ma il modo che alla fine riescono a "prendere" il loro amico che non avevano mai preso ovvero

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER non mi e' proprio piaciuto perche' ha reso il finale triste e rovinato lo spirito della commedia

lucasssss  @  12/07/2018 08:58:47
l'idea c'era ma il film è veramente fatto male, troppo demenziale e stupido, peccato

ciao
Lucasssss

Wilding  @  09/07/2018 16:15:11
Piacevole, stravagante, divertente pellicola di una storia incredibilmente vera.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film