prendimi! - la storia vera più assurda di sempre regia di Jeff Tomsic USA 2018

prendimi! - la storia vera più assurda di sempre (2018)

locandina del film PRENDIMI! - LA STORIA VERA PIÙ ASSURDA DI SEMPRE

Titolo Originale: TAG

RegiaJeff Tomsic

InterpretiEd Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher, Rashida Jones, Leslie Bibb, Jon Hamm, Jeremy Renner, Jaren Lewison, Braxton Bjerken, Maxwell Ross, Brayden Benson, Elijah Marcano, Braxton Alexander, Kevin Tyler Moody, Tyler Crumley, Xavion Shelton, Legend Williams, Kella Raines, Th'Yana Star, Brian Dennehy, Sebastian Maniscalco, LilRel Howery, Thomas Middleditch, Steve Berg, Nora Dunn, Jock McKissic, J.P. Valenti, Linda Wiegand, Melissa LeEllen, Laura Distin, Leslie Sides

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Jeff Tomsic

Trama del film Prendimi! - la storia vera più assurda di sempre

Per un mese all'anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del "tag" cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l'urlo di battaglia "Preso!". Quest'anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell'unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando... ed è pronto. Basato su una storia vera.

Voti e commenti su Prendimi! - la storia vera più assurda di sempre, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/12/2018 20:45:39
E' un film fatto per passare la serata. Lo spunto sarebbe anche buono, anche perchè poteva dare modo a qualche, sia pur timida, riflessione proprio in quei momenti in cui il continuo alzare la posta in gioco. In parole povere quando l'aspetto puramente ludico, sconfina nel paranoico e nel politicamente scorretto. Tale aspetto viene lasciato correre e rimane una normale commedia.

daaani  @  31/10/2018 00:58:49
Già solo il fatto che si tratti di una storia vera mi fa sorridere.
Non fa molto ridere ma la morale è giusta: mai smettere di giocare!

topsecret  @  24/08/2018 22:21:56
"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare".

Una commedia di puro intrattenimento che inneggia all'amicizia, interpretata e diretta in maniera scaltra per offrire una visione dinamica e simpatica assicurandosi consensi positivi.
Finale costruito ad arte per lasciare un senso di malinconia misto alla spensieratezza di ritrovarsi e stare tra amici.
Discreta la colonna sonora.

jek93  @  18/08/2018 16:38:43
Tag (titolo originale del film) va molto vicino all'essere divertente, intelligente e godibile. Il finale apre ad una profondità e ad un messaggio che onestamente non mi aspettavo, ma, a parer mio, la pellicola non raggiunge quella brillantezza e quella credibilità tali da farle raggiungere la sufficienza piena.

Attila 2  @  24/07/2018 10:40:44
Bella commedia sul "rimanere bambini" almeno per un mese all'anno giocando a "ce l'hai" dove il "campo di gioco" non e' la strada ma "il mondo" e pur di mantenere questo piccolo "barlume" di fanciullezza,si e' disposti a tutto anche il giorno del proprio matrimonio o quello del migliore amico.La forza di questa commedia e' che ci sono le mogli che invece di fare la predica al marito che "deve crescere" e non giocare a "giochi stupidi" aiutano addirittura il marito nel gioco e partecipano pure loro.Questa lo porterebbe a una commedia da sette visto che e' anche brillante e divertente ma il modo che alla fine riescono a "prendere" il loro amico che non avevano mai preso ovvero

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER non mi e' proprio piaciuto perche' ha reso il finale triste e rovinato lo spirito della commedia

lucasssss  @  12/07/2018 08:58:47
l'idea c'era ma il film è veramente fatto male, troppo demenziale e stupido, peccato

ciao
Lucasssss

Wilding  @  09/07/2018 16:15:11
Piacevole, stravagante, divertente pellicola di una storia incredibilmente vera.

#ops - l'evento7 sconosciuti a el royale7 uomini a molloa private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanarrivederci saigon
attenti al gorillaa-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeben is back
benvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una notte
city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencedon't fuck in the woods 2e' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in altohalloweenhell festhepta. sette stadi d'amore
holmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela befana vien di nottela diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela donna elettrica
la favoritala fuitina sbagliatala morte legale
la notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralela strada dei samounilake placid: legacyl'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelo schiaccianoci e i quattro regnilo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksymacchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionemuseo - folle rapina a città del messiconelle tue mani (2018)nessuno come noi
non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragioneralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadospider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe old man & the gunthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathe young cannibalsthis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiun piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'venom (2018)vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead