prendimi! - la storia vera più assurda di sempre regia di Jeff Tomsic USA 2018

prendimi! - la storia vera più assurda di sempre (2018)

locandina del film PRENDIMI! - LA STORIA VERA PIÙ ASSURDA DI SEMPRE

Titolo Originale: TAG

RegiaJeff Tomsic

InterpretiEd Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher, Rashida Jones, Leslie Bibb, Jon Hamm, Jeremy Renner, Jaren Lewison, Braxton Bjerken, Maxwell Ross, Brayden Benson, Elijah Marcano, Braxton Alexander, Kevin Tyler Moody, Tyler Crumley, Xavion Shelton, Legend Williams, Kella Raines, Th'Yana Star, Brian Dennehy, Sebastian Maniscalco, LilRel Howery, Thomas Middleditch, Steve Berg, Nora Dunn, Jock McKissic, J.P. Valenti, Linda Wiegand, Melissa LeEllen, Laura Distin, Leslie Sides

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Jeff Tomsic

Trama del film Prendimi! - la storia vera più assurda di sempre

Per un mese all'anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del "tag" cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l'urlo di battaglia "Preso!". Quest'anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell'unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando... ed è pronto. Basato su una storia vera.

Voti e commenti su Prendimi! - la storia vera più assurda di sempre, 5 opinioni inserite

topsecret  @  24/08/2018 22:21:56
"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare".

Una commedia di puro intrattenimento che inneggia all'amicizia, interpretata e diretta in maniera scaltra per offrire una visione dinamica e simpatica assicurandosi consensi positivi.
Finale costruito ad arte per lasciare un senso di malinconia misto alla spensieratezza di ritrovarsi e stare tra amici.
Discreta la colonna sonora.

jek93  @  18/08/2018 16:38:43
Tag (titolo originale del film) va molto vicino all'essere divertente, intelligente e godibile. Il finale apre ad una profondità e ad un messaggio che onestamente non mi aspettavo, ma, a parer mio, la pellicola non raggiunge quella brillantezza e quella credibilità tali da farle raggiungere la sufficienza piena.

Attila 2  @  24/07/2018 10:40:44
Bella commedia sul "rimanere bambini" almeno per un mese all'anno giocando a "ce l'hai" dove il "campo di gioco" non e' la strada ma "il mondo" e pur di mantenere questo piccolo "barlume" di fanciullezza,si e' disposti a tutto anche il giorno del proprio matrimonio o quello del migliore amico.La forza di questa commedia e' che ci sono le mogli che invece di fare la predica al marito che "deve crescere" e non giocare a "giochi stupidi" aiutano addirittura il marito nel gioco e partecipano pure loro.Questa lo porterebbe a una commedia da sette visto che e' anche brillante e divertente ma il modo che alla fine riescono a "prendere" il loro amico che non avevano mai preso ovvero

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER non mi e' proprio piaciuto perche' ha reso il finale triste e rovinato lo spirito della commedia

lucasssss  @  12/07/2018 08:58:47
l'idea c'era ma il film è veramente fatto male, troppo demenziale e stupido, peccato

ciao
Lucasssss

Wilding  @  09/07/2018 16:15:11
Piacevole, stravagante, divertente pellicola di una storia incredibilmente vera.

bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande