project power regia di Henry Joost, Ariel Schulman USA 2020

project power (2020)

locandina del film PROJECT POWER

Titolo Originale: PROJECT POWER

RegiaHenry Joost, Ariel Schulman

InterpretiJoseph Gordon-Levitt, Jamie Foxx, Rodrigo Santoro, Machine Gun Kelly, Amy Landecker

NazionalitàUSA 2020
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2020

•  Altri film di Henry Joost
•  Altri film di Ariel Schulman

Trama del film Project power

Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena super poteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell'invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

Voti e commenti su Project power, 4 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  29/09/2020 16:18:38
Buon film per tutta la famiglia (tranne zio Bepi, che non l'ho invitato perchè mi sta sulle balle), fantascienza come solo gli americani sanno fare, con interpreti credibili ed effetti speciali che fanno esclamare ai registi italiani: "ma come sarebbe che si potesse fare delle robe del genere! Vara che xe incredibile eh!".
Film senza pretese ma che fa passare la serata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/09/2020 20:20:17
Project Power è un onesto film di intrattenimento senza tanti fronzoli. Non brilla certo sia per originalità che per narrazione. Si può trovare di meglio? Certamente si. Si può trovare di peggio? Altrettanto. Per cui con due attori come Foxx e Gordon Lewitt che sono sempre sul "pezzo", specie il secondo, c'è da rilevare la giovane Fishback che fa una bella figura. Qualche buona sequenza e si passano quasi due ore senza accorgesene.

Beefheart  @  14/09/2020 17:41:00
Fanta-action del tutto perdibile, con un discreto cast e qualche discreto effetto speciale, che però non si distingue dalla tanta fuffa similare con cui ci stanno imbottendo da anni ed anni.
Il giorno dopo non ricorderete nemmeno di averlo visto.

topsecret  @  28/08/2020 14:25:57
Se in ONE PIECE erano i frutti del diavolo a dare i poteri ai personaggi, in questo PROJECT POWER sono delle pillole di provenienza animale. Il concetto è lo stesso ma cambia la formula.
Fanta-action passabile ma non trascendentale, qualche difetto lo si nota facilmente, dotato di un ritmo discreto e un paio di protagonisti affidabili, delle scene orchestrare discretamente e una trama lineare quanto basta per avere voglia di guardarlo fino alla fine.