quello che veramente importa regia di Paco Arango Spagna, USA, Canada 2017

quello che veramente importa (2017)

locandina del film QUELLO CHE VERAMENTE IMPORTA

Titolo Originale: LO QUE DE VERDAD IMPORTA

RegiaPaco Arango

InterpretiOliver Jackson-Cohen, Camilla Luddington, Jonathan Pryce, Jorge Garcia, Kaitlyn Bernard, Adrian G. Griffiths, Jeremy Akerman, Brian Downey, Suresh John, Richard Donat, Michael Pellerin, Pasha Ebrahimi, Jennifer Morris, Georgia Rudderham, David Rossetti, David Christoffel, Christian Murray, Glen Lefchak, Jackie Torrens, Gay Hauser

NazionalitàSpagna, USA, Canada 2017
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Paco Arango

Trama del film Quello che veramente importa

Alec Bailey torna nella vecchia casa di famiglia e una volta arrivato, dagli abitanti del posto gli vengono attribuite capacitÓ da guaritore. Grazie a questa esperienza, Alec, incontra un adolescente con un cancro che lo aiuta a ritrovare se stesso.

QUELLO CHE VERAMENTE IMPORTA

991671 commenti su 41956 film