return to sender - restituire al mittente regia di Fouad Mikati USA 2014

return to sender - restituire al mittente (2014)

locandina del film RETURN TO SENDER - RESTITUIRE AL MITTENTE

Titolo Originale: RETURN TO SENDER

RegiaFouad Mikati

InterpretiRosamund Pike, Nick Nolte, Shiloh Fernandez, Camryn Manheim, Illeana Douglas, Billy Slaughter

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Fouad Mikati

Trama del film Return to sender - restituire al mittente

Un'infermiera di una piccola cittadina viene aggredita in casa da un misterioso criminale. Dopo l'arresto del giovane, la donna inizia a fargli regolarmente visita in carcere stringendo con lui un'amicizia, nonostante i consigli contrari del padre.

Voti e commenti su Return to sender - restituire al mittente, 3 opinioni inserite

gemellino86  @  24/07/2016 23:07:25
Thriller lento e noioso con una trama contorta e dialoghi fiacchi. Rosamund Pike è brava ma non basta. Alla fine mi ha lasciato perplesso.

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti