shrekkati per le feste regia di Gary Trousdale USA 2007

shrekkati per le feste (2007)

locandina del film SHREKKATI PER LE FESTE

Titolo Originale: SHREK THE HALLS

RegiaGary Trousdale

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2007
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Gary Trousdale

Trama del film Shrekkati per le feste

Shrek e la sua nuova famiglia si preparano a festeggiare il loro primo Natale insieme. Riuscirà Shrek a regalare a Fiona e ai suoi piccoli un Natale indimenticabile?

Voti e commenti su Shrekkati per le feste, 17 opinioni inserite

gemellino86  @  02/07/2016 17:16:36
Corto di Shrek che regala ben poco a mio parere. Non è brutto perché qualche sorrisino lo strappa ma mi aspettavo decisamente di più. Archiviabile.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti