significant other regia di Dan Berk, Robert Olsen USA 2022

Al cinema nell'Ottobre 2022

•  Altri film di Dan Berk
•  Altri film di Robert Olsen

Trama del film Significant other

Una giovane coppia si imbarca in un lungo viaggio a piedi, con solo uno zaino in spalla, attraverso le localitÓ nord occidentali del continente americano, toccate dal Pacifico. Il viaggio Ŕ faticoso e pieno di insidie e lentamente i due si rendono conto che la grande quantitÓ di eventi strani che si verifica sia dovuta al fatto che niente, lungo il tragitto, Ŕ ci˛ che sembra.

Voti e commenti su Significant other, 4 opinioni inserite

topsecret  @  22/12/2022 21:56:29
Primi 25 minuti abbastanza lineari, anche se totalmente privi di originalità, poi il twist che ne consegue appare sì inaspettato ma decisamente sbiadito da dialoghi e situazioni al limite del ridicolo, che non permettono una continazione della storia che sia vagamente intrigante o tensiva. Il finale è aperto ma senza grande prospettiva.
Cast senza infamia ma senza lode.

Curiosity  @  19/11/2022 14:36:22
Boh.

Intro noioso, tra camminate e battibecchi amorosi, il film prosegue tra la fantascienza e la psicologia, per avere poi un twist improvviso e farsesco....Che pensi ma WTF??

L'interesse è tenuto costante dal buon ritmo della seconda parte. Ma in tutto questo reputo l'operazione non riuscita.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/11/2022 14:10:59
Non mi ha convinto pienamente ma non lo definirei un brutto film. Purtroppo già la minisequenza iniziale del cervo toglie sale all'elemento mistero, poi dopo il twist prende una piega fin troppo ironica che personalmente ho trovato fuori contesto. Questo è più vicino all'horro piscologico dove il personaggio della Monroe, ragazza dal passato traumatico mai del tutto superato, si trovera a fare i conti non solo con il suo partner, ma soprattutto conse stessa. La prima parte partiva da buone premesse solo che il film, sostenuto da buone interpretazioni, non riesce mai ad alzare il suo livello qualitativo. Il classico bicchiere mezzo vuoto.

Mauro@Lanari  @  15/10/2022 03:24:21
Se il livello dell'offerta Paramount+ è questo qui, non ci sono buone notizie.

Se siete alla ricerca di qualcosa di nuov'o semplicemente con un minimo di logica in più, rivolgetevi altrove.

Ultima risposta 15/12/2022 01.48.29

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness