sky captain and the world of tomorrow regia di Kerry Conran USA, Gran Bretagna, Italia 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

sky captain and the world of tomorrow (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SKY CAPTAIN AND THE WORLD OF TOMORROW

Titolo Originale: SKY CAPTAIN AND THE WORLD OF TOMORROW

RegiaKerry Conran

InterpretiJude Law, Gwyneth Paltrow, Giovanni Ribisi, Bai Ling, Omid Djalili, Angelina Jolie, Michael Gambon, Laurence Olivier

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA, Gran Bretagna, Italia 2004
Generefantascienza
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Kerry Conran

•  Link al sito di SKY CAPTAIN AND THE WORLD OF TOMORROW

Trama del film Sky captain and the world of tomorrow

La giornalista Polly Perkins viene salvata dal suo fidanzato, Captain Sky, quando la città di New York viene invasa da una moltitudine di robot e macchine volanti. I due si ritroveranno sulla fortezza volante capitanata da Frankie, una ex fiamma di Captain Sky...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,58 / 10 (74 voti)5,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sky captain and the world of tomorrow, 74 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

DarkRareMirko  @  22/02/2023 00:28:15
   6½ / 10
Un grandissimo omaggio ad un certo cinema del passato, con robottoni, aerei (che, a mò di 007, vanno anche in acqua), terre leggendarie, mad doctors ed eroismi assortiti.
Notevole cast (ma la Jolie si intravede solamente), CGI a volte buona altre media per un lungometraggio che ha un suo perchè.
Il regista Conran non ha fatto molto altro.

cort  @  13/01/2022 23:39:47
   6 / 10
La scelta di usare praticamente solo cgi invecchia la resa video(e col passare del tempo peggiorerà).
Per il resto la sceneggiatura è interessante ma resa male da dialoghi spesso poco ammalgamati con la storia ed una regia poco ispirata.
Buoni gli attori ed è preferibile vederlo in inglese perché i doppiatori non rendono un granché.

DankoCardi  @  06/06/2020 00:41:26
   7 / 10
Quando uscì fu presentato come un film dagli effetti speciali mai visti...ovviamente era una trovata pubblicitaria, e fu una passonata includere nel cast anche l'ormai trapassato Sir Laurence Olivier. Il botto che fece al botteghino precluse qualsiasi sequel (peccato, sarebbe stato carino continuare a vedere quel bell'imbusto di Jude Law salvare il mondo), eppure il film è decisamente meno male di quello che sembra; la fotografia un pò seppiata da anni '40 (benchè a colori) è una delizia e le trovate steampunk, futuristiche eppure retrò con i robottoni da fumetto di Flash Gordon sono più che divertenti, la storia intrattiene ed è alquanto movimentata e soddisfacente, quindi cosa volere di più? Basta non farsi menate e godersi questa pellicola fanta avventurosa ed eroistica con un buon cast...tra cui spicca una polposa Gwyneth Paltrow! Aiuto Capitan Sky, vola in nostro soccorso ;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  03/06/2020 19:18:23
   7 / 10
Film steampunk che ricorda molto i vecchi romanzi d'avventura quali "Viaggio al Centro della Terra" e "Ventimila Leghe Sotto i Mari".
Sceneggiatura non sempre coerente e non esente da eccessive lungaggini che comunque non intacca la bontà di un prodotto d'intrattenimento che sa destreggiarsi bene tra generi diversi, cominciando come un noir ed evolvendosi in un'avventura dal sapore molto vintage e disseminando ovunque elementi di fantascienza classica.
Jude Law e Gwyneth Paltrow con il loro fare piacione sono perfetti per i rispettivi ruoli.

A mio avviso, nonostante l'originalità ai minimi termini, davvero un buon divertissement.

Rollo Tommasi  @  01/05/2015 13:12:25
   7 / 10
Il voto 7 di solito sintetizza un giudizio mediano: film che un pò intrattiene e un pò delude, che convive con la sensazione che potesse essere sviluppato meglio con uno stanziamento più mirato del (cospicuo) budget.
Esperimento cinematografico steampunk che affascina per la fotografia luminosa , vintage, perfettamente complementare allo stile, che vuole ricalcare pellicole noir anni cinquanta.
Riprende vagamente la tradizione del fumetto e del miglior Miyazaki nell'ingegneria grafica dei robot volanti.
Anche la scelta del cast è lungimirante: Jude Law per la parte dell'aviatore gigione, la Paltrow indicata per riempire il film di mossette e smorfie (smorfiosa come sempre, ma azzeccatissima), la Jolie è un cammeo apprezzabile, e perfino Lawrence Olivier ologrammato non stona con gli ambienti (anzi, contribuisce all'aura vintage).
La storia parte noir e termina con un'epopea avventuroso-fantascientifica, che (mi pare di avere intuito) attinge per omaggio ad alcuni colossal del cinema modiale (Jurassic Park, Metropolis, Chi ha Incastrato Roger Rabbit di Zemeckis, Laputa di Miyazaki).
L'asticella dell'indice di gradimento, però, non supera il "buono" per via dei gravi bug della sceneggiatura (per non dire che molti dialoghi sono irrisori, proiezioni ineffabili delle nuvolette di un fumetto) e per alcune scene secondarie di eccessiva lunghezza, che tolgono ossigeno ai momenti clou del finale, quando ci viene rivelato il piano ambizioso/folle del Dott. T.
Nel complesso, considerate le altre componenti, cioè ritmo, storia, fotografia fumè, cast appropriato, SKY CAPTAIN rimane impresso nella mente dello spettatore, stagliandosi come un film che ha un sua propria forma ed identità.

Magari, in futuro, al tramonto delle idee, questo fumettone steampunk sarà rivalutato e diventerà un culto....ai posteri l'ardua sentenza.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

C.Spaulding  @  30/07/2012 18:25:27
   7½ / 10
Ho rivisto questo film proprio oggi e devo dire che è davvero un'ottima pellicola con un cast di tutto rispetto e una regia ottima, anche la fotografia è bella...molto particolare e fredda. La storia è buona e coinvolge abbastanza. Un film da vedere.

Goldust  @  01/04/2012 20:07:25
   6½ / 10
Innovativo action movie in computer grafica, tanto eccellente in realizzazione quanto ( volutamente ) freddo nell'ambientazione, quasi monocromatica. La sceneggiatura non è certo delle più originali, anche se avvince l'ambientazione anni '30 che srizza l'occhio alla fantascienza ( di Metropolis? ) e l'azione pura alla Indiana Jones della seconda parte. Anche il cast fà molto, con la coppia Paltrow - Law protagonista di qualche simpatico siparietto da cane-gatto. In definitiva questo Sky Captain è un discerto prodotto d'intrattenimento e, dal punto di vista tecnico, una scommessa che si deve ritenere senz'altro vinta.

Beefheart  @  29/11/2011 08:26:19
   7 / 10
Fumettone di puro intrattenimento, ultramoderno in materia di computer grafica per quanto anticato nell'aspetto; la seppiatura della fotografia, il trucco, i suoni, le riproduzioni scenografiche e quant'altro rimandano infatti agli anni '40 in una divertente via di mezzo tra il noir, il fanta-horror ed il b-movie. Trama avventurosa, ritmo incalzante e sceneggiatura eccessiva sono di dichiarata ispirazione fumettistica ed in questo ambito non mancano di efficacia. La presenza scenica degli interpreti completa l'opera con i due protagonisti perfettamente a loro agio e quindi azzeccatissimi. Non manca, infine, qualche passaggio simpatico per spirito e brillantezza dei dialoghi. In sostanza credo si tratti più di un piacere per gli occhi, che non di vera e propria emozione, ma il risultato è comunque notevole.

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  22/08/2011 08:25:04
   6 / 10
devo dire che visivamente mi ha colpito molto e mi è piaciuto molto, il character design fine anni 30 e la fotografia è splendida.ho sempre sentito dire che è troppo "digitale",non più degli altri in circolazione.la trama è basilare e va bene così.godibile

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/08/2011 08.30.15
Visualizza / Rispondi al commento
Runo  @  05/02/2011 01:32:51
   8 / 10
La storia forse non sarà troppo originale e la trama appare abbastanza lineare con pochi colpi di scena, questi sono solitamente i difetti che fanno crollare la media di un film.. ma in questo caso non mi trovo d accordo.. Ottima fotografia, buona sceneggiatura e character design... Sky captain è un mix tra fumetto retro/noir ed avventura sci-fi, una vera "genialata".... mezzo punto in più per il finale.

kossarr  @  18/05/2010 23:56:48
   7 / 10
Begli effetti speciali, film originale a metà tra fumetto e realtà.
La storia è piacevole e mai banale, gli attori bravi e non annoia mai.
Una spanna sotto :" Watchmen " ma in effetti è difficile raggiungere certi livelli.
Consigliato a tutti

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  25/03/2010 10:30:11
   7 / 10
Wa'...lo vidi x la prima volta quando uscì al cinema....rikordo kome se fosse ieri.....ero ankora a Barcelona e pioveva di brutto.......ma andai lo stesso al cinema xkè avevo proprio voglia di vede' 'sto film ke si presentava bene e infatti.....alla fine non deluse le mie attese....
è un buon film di fantascienza kon begli effettoni, tanta tanta azione e un buon ritmo ke tiene inkollato lo spettatore allo skermo x pratikamente tutto il film.....anke se...vabbè....la storie è un po' un "deja.-vù"......ma x traskorrere un'oretta e mezza di kaxxeggio mentale va più ke bene......

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/11/2010 17.42.09
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  20/05/2009 20:19:44
   6½ / 10
Elogio della grafica digitale, questa pellicola di fantascienza sorprende per le sue coreografie particolari, simili ad un fumetto. Gli attori principali non sono tra i miei preferiti, anzi Jude Law non lo digerisco, però la storia è affascinante e fluida e questo è importante.

Invia una mail all'autore del commento nerofelix  @  23/02/2008 20:04:23
   7½ / 10
Ottima opera prima. Sapiente e originale la fusione tra patina cinematografica di vecchia Hollywood bianco-e-nero e l'utilizzo di effetti speciali digitali. La storia scorre via piacevole pur senza grandi sussulti... ma sono gli scenari mozzafiato, gli effetti luce e colore, la ricostruzione fantasticamente futuribile che danno senso a quest'operazione cinematografica riuscita alla perfezione. Davvero interessanti e sorprendenti gli effetti speciali, una gioia per gli occhi, meraviglia per la mente. Unica pecca: il cast di attori di lusso è un po' a disagio con una recitazione parodistica quale quella che si richiedeva loro... Gwyneth Paltrow, ammantata di goffo mistero, compensa tuttavia con la sua indiscutibile bellezza anni '40. Non saprei collocare esattamente in un genere questo film: fantascienza? fantastico? Diciamo semplicemente "fantasmagorico" (se esistesse questo genere) ed avremmo colto nel segno! Da vedere, non per la trama ma per la fantasia e l'originalità... e non è poco!

Dick  @  18/07/2007 15:31:06
   6½ / 10
Simpatico film, godibile nella prima parte mentre non prende mica tanto nella seconda.

jess  @  18/07/2007 11:44:05
   10 / 10
Fantascienza che ti lascia senza fiato.

1 risposta al commento
Ultima risposta 07/02/2009 21.53.50
Visualizza / Rispondi al commento
domeXna79  @  03/07/2006 17:32:39
   6 / 10
Film gradevole ma di basso profilo.
Pellicola del genere fantascentifico con buoni effetti speciali, anche la narrazzione risulta gradevole con scene stile retrò..
Ovviamente la storia, semplice e lineare, non lascia molto allo spettatore ma d'altronde non credo si possano avere molte pretese..
Nel suo genere sufficinete ..per un'ora e mezza di disimpegno!

Invia una mail all'autore del commento bobo94  @  03/12/2005 01:27:57
   6 / 10
la sufficienza la merita anche solo per gli ultimi 10 secondi di film.
Per il resto è solo un film per bambini. Una storia interessante ma sviluppata davvero in maniera molto puerile. Ma forse i bambini erano proprio il target di questo film.
Stupisce che attori di quel calibro abbiano accettato la parte...
Rimane comunque una pellicola guardabile e non troppo noiosa.
Buoni ma non perfetti gli scenari computerizzati.

Giulio R C  @  14/08/2005 17:47:37
   6 / 10
Film promettente, ma che si snoda in modo piuttosto deludente. Inoltre non riesce a trasmettere allo spettatore nè pathos, nè tensione, mantenendolo totalmente distante. Film che punta molto sulla digitalizzazione.

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  19/05/2005 14:38:52
   7 / 10
Veramente carino, l'atmosfera da 'cinema di una volta...' è stata ricostruita con passione nella trama nei dialoghi e anche nelle ingenuità sino a renderlo un film che i grandicelli apprezzeranno più dei giovani a cui sembra destinato.
Visione gradevole, spensierata e rilassante assicurata dai colori ovattati.

Juddina  @  19/05/2005 13:20:35
   7 / 10
A me questo film è piaciuto... è un nuovo modo di fare cinema, ke però mi auguro ke non diventarà mai definitivo, sennò va a finire ke non esisteranno neanke più gli attori ma sarà tutto virtuale...l'unica cosa positiva di questo metodo sono i paesaggi... veramente bellissimi...! Invece la cosa più brutta ke per abituarmi alle immagini mi ci sono voluti 20 minuti di film..! E' vero ke la storia sa un po' di rivisto.. ma va beh...era carina lo stesso... Le interpretazionii mi sembrano buone e poi c'è Jude Law... come facevo a non vederlo..?! mi è sembrato molto brava in questo film, oltre ke bello...! W Jude Law...!!

alexw  @  24/04/2005 22:53:14
   6 / 10
il film me lo ero immaginato un pò diverso cmq nn è male anche se mi aspettavo di più visto ke gli attori (in generale) sono bravi. Un finale così nn me lo aspettavo. Metto la sufficienza per l'impegno, la fantasia e gli attori.


Invia una mail all'autore del commento scackley  @  13/04/2005 16:08:00
   6 / 10
Un nuovo stile di cinema.
Il film è guardabile se devo essere sincero con una fotografia del genere mi aspettavo un po di più.
Lasciando stare il fatto che la jolie si vede 6 minuti in tutto il film (ma essendo star internazionale doveva essere in copertina), i due prtagonisti non sono cosi'' eccelsi come hanno definito alcuni ,una delle poche cose che salva l''interpretazione dei due è la sceneggiatura che prende forme di natura sarcastico-ironiche (ma non più di tanto).
Ho sentito che è stato girato interamente in seth per gli effetti speciali ma era da aspettarselo , insomma il film non è un granchè metto 6 soltanto per il richiamo dello stle film anni quaranta dato dalla fotografia che è una delle mggiori componenti del film.
Lo stle mi piace ma il film non è stato cosi all''altezza.

bacco2  @  15/03/2005 12:05:31
   6 / 10
Pensavo peggio... alla fine il sarcasmo dei dialoghi e l’ambientazione rendono questo film passabile. Purtroppo la storia è fragilissima e il finale copia clamorosamente, anche se con risvolti diversi, Titan AE.

fata  @  06/03/2005 14:51:45
   7 / 10
la trama è buona e il film è godibile,mi aspettavo peggio!

davmus  @  12/01/2005 09:54:18
   6 / 10
Speravo in meglio.....cmq si può guardare!

Angie  @  09/01/2005 18:51:43
   6 / 10
Peccato per Angelina è stata troppo poco però è magnifica...
Un po stupido il finale secondo me

wight  @  05/12/2004 20:58:18
   6 / 10
La fotografia e i gusti estetici anni 40 sono veramente molto particolari e ben riusciti. La trama un po' meno, da spesso l'impressione del già visto.

Invia una mail all'autore del commento galfano  @  04/12/2004 23:43:48
   8 / 10
Sono uscito veramente soddisfatto,e ancor di più lo sono per i pareri negativi che leggo e che sento in giro,ho solo ulteriori conferme dell'ignoranza che popola i cinema.
Il film è una visione futuristica degli anni trenta,ben fatta,avvincente,non impegnativa.
Una favoletta per adulti e bambini con poche pretese.
Nell'autoironia che lo contraddistingue non manca nessuno dei luoghi comuni del tempo,robot giganti,pistole laser,aerei che si inabbissano,razzi spaziali,dinosauri;Il tutto contornato da un ingiallimento delle immagini che confeziona il tutto in maniera perfetta.
Eroe di turno,giornalista rompiscatole innamorata,ironia sobria e semplice.

Molteplici le citazioni per capolavori passati,e cult del genere.

x gli amanti del buon cinema,esaltante.


Anna91  @  04/12/2004 09:21:34
   8 / 10
nn m aspettavo niente d bello ......ma invece è ftt molto bene bella l'odeazione e fatto bene.....anjelina è sempre magnifica

michycat  @  03/12/2004 17:26:33
   7 / 10
quando si va a vedere pellicole del genere si dovrebbe avere già una certa determinata aspettativa, si sa che si tratta del solito filmetto di azione dove una trama semplice ed elementare si scioglie più o meno velocemente. il punto di differenza sta nell uso della fotografia, per me molto attraente e nel libero gioco della fantasia grafica che riprende un immaginario retrò molto suggestivo. buona l alchimia tra la paltrow e law una bella coppia cinematografica

Bert  @  01/12/2004 16:25:51
   6 / 10
Guardabile, ma niente di +

simone74  @  30/11/2004 21:01:12
   6 / 10
Invia una mail all'autore del commento gian  @  30/11/2004 12:25:21
   6 / 10
uhmm.....interessante l'ambientazione postbellica,buona l'dea di basi
aeroportuali sospese nell'aria,interessanti questi robot e macchine
volanti costruite da un misterioso scienziato ultrageniale......tutto sommato
la storia è passabile.....ma il finale !!!???,....gaspp che delusione !!!.....il
nemico risulta inesistente...morto da tempo.....e la misteriosa compagna???
risulta essere una macchina anch'essa...eliminata poi con un semplice
calcio in ****....gasppp doppia delusione !!!!......comunque non male la
prima parte.....diamo una semplice sufficienza....non di piùùùù....
grazie della cortese attenzione..ciaooo a tutti.

2 risposte al commento
Ultima risposta 14/03/2005 09.27.58
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  25/11/2004 13:57:13
   6 / 10
per ragazzini.... sconsigliato ad un pubblico più esigente

Bachi_film  @  18/11/2004 16:46:10
   7 / 10
Tutto sommato è un film discreto. Non ha niente di più ma neanche niente da invidiare agli innumerevoli film di fantascienza del giorno d'oggi. Poi ha pure un cast di tutto rispetto.

Invia una mail all'autore del commento Barone  @  18/11/2004 15:35:23
   7 / 10
Un film interessante. Piacerà soprattutto a chi ama la fantascienza americana anni '50, robot giganti tutti bulloni e valvole,pistole a raggi concentrici, scienziati pazzi pseudonazisti ecc. Le atmosfere retrò , ottenute con la computergrafica, sono molto suggestive ed i colori veramente "azzeccati". Gli attori non mi sono dispiaciuti , compreso Angelina (che di solito stimo più per le fattezze fisiche) che se la cava bene nella piccola parte assegnatale.

Invia una mail all'autore del commento abacab  @  15/11/2004 23:11:26
   6 / 10
E' come vedere "Combat Flight Simulator" solo che non ci puoi giocare.Penso che il film serva da "traino" o da promo al videogame.Uscirà? è già uscito?Insomma è un videogame su schermo grande. Si lascia vedere ma niente di più.Che palle! Non è più cinema.Quando non ci saranno nemmeno più gli attori ma le loro facce digitalizzate...quando saranno sempre uguali e non invecchieranno più...tutto strafinto...il cinema è finzione...vabbè ma che palle!
Mi sono stufato...come antidoto adesso mi guardo in cassetta un vecchio film in biancoenero con Clark Gable...

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/02/2005 21.44.51
Visualizza / Rispondi al commento
driver  @  15/11/2004 20:33:31
   7 / 10
Questo è l’esempio di cosa sarà probabilmente il cinema del futuro: computer grafica, computer grafica e… computer grafica. Sono riusciti a far fare una parte addirittura a Laurence Olivier (che io, boh, non ho visto), messo anche nei titoli di coda!
La scelta di girare tutto con dei disegni al computer è stata fatta probabilmente per poter girare il film senza costi eccessivi: chi lo vede pensi a quanto avrebbero speso a costruire realmente i robot, la piattaforma volante, l’aeroporto, lo shuttle… Invece è girato interamente all’interno di una stanza grande come la mia aula di scuola.
Il film di pretese ne ha fin troppe, ma riesce comunque ad avvincere (chi non si diverte durante l’inseguimento a New York?) e l’ora e mezza passa velocemente.
L’unica cosa che lascia un po’ a desiderare è la storia: credevo che da questo punto di vista fosse un film molto più serio e violento, invece l’intreccio è abbastanza banale.
È un film kitsch, ma è un kitsch buono, leggero, ridente e che non dà fastidio a nessuno.


Invia una mail all'autore del commento pastapasta  @  15/11/2004 15:22:49
   7 / 10
fra tt i film stupidi ke avevo visto ultimamente d fantascienza , questo s salva. MOOOLTO PIU ORIGINALE D BAGAGLI COME IO ROBOT, HELLBOY O RESIDENT EVIL- APOCALISSE. buonissimi gli effetti speciali, anke se un film nn dipende da questi . ad ogni modo un film valido ke m rida la vogli d tornare al cinema a vedere il genere fantascienza ke spero sia rinato

5 risposte al commento
Ultima risposta 19/11/2004 18.11.01
Visualizza / Rispondi al commento
silky  @  15/11/2004 13:55:48
   6 / 10
M'aspettavo qualcosa di più,sinceramente.Ottima l'ambiantazione:la scenografia m'ha ricordato i vecchi fumetti (e forse era proprio questo l'intento) e la fotografia,con il largo uso di filtri e luci di taglio,m'ha affascinata più di una volta.Purtroppo la storia è semplice e fin troppo prevedibile...Peccato:avrebbero potuto far meglio...

Marco653  @  14/11/2004 23:21:46
   7 / 10
Carino
Storia semplice
Bellissima ambientazione
Bravi gli attori



1 risposta al commento
Ultima risposta 15/11/2004 23.13.59
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  13/11/2004 12:58:10
   6 / 10
Il film è caruccio. La fotografia e l'ambientazione è bellissima, la storia un po sempliciotta ma il film nn chiede molto in effetti

Invia una mail all'autore del commento alcibiade666  @  13/11/2004 11:39:28
   8 / 10
Ottimo film. Divertente, storia d'amore non invadente e bel colpo di scena alla fine.
Ottima recitazione di Gwineth Paltrow.
Fotografia molto bella ed un interessante stile di effetti speciali per un film che forse potrebbe rivoluzionare il genere.
Adatto sia per grandi e piccoli. Lo consiglio caldamente anche a i più scettici.

Alexd87  @  13/11/2004 00:52:24
   8 / 10
Visto in versione USA, bel film, veramente ben realizzato, peccato che sia stato girato tutto al computer...comunque è da non perdere, e poi ci son le due gnocche di Anjelina Jolie e Gwineth Paltrow!!!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049885 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net