starry eyes regia di Kevin Kolsch, Dennis Widmyer Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

starry eyes (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film STARRY EYES

Titolo Originale: STARRY EYES

RegiaKevin Kolsch, Dennis Widmyer

InterpretiAlex Essoe, Amanda Fuller, Noah Segan, Fabianne Therese, Natalie Castillo

Durata: h 1.38
NazionalitàUsa 2014
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Kevin Kolsch
•  Altri film di Dennis Widmyer

Trama del film Starry eyes

Una giovane attrice promettente scopre le origini minacciose delle élite di Hollywood e stipula un accordo in cambio di fama e fortuna.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,84 / 10 (16 voti)5,84Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Starry eyes, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Fidelio85  @  19/11/2020 12:46:35
   5½ / 10
Questa pellicola non mi ha convinto.
Idea di base non per niente originale ma che comunque ci può stare, parte bene nella prima parte ma poi si perde e mette troppe cose in pentola ( body horror, slasher, pazzia, splatter).
Troppa confusione, il film prende un pò quì, un pò lì, un pò di tutto da altri generi ( e altri film) e li mette insieme...
Il risultato finale è una pellicola molto poco originale e scontata.
Salvo solamente la protagonista, ottima interpretazione.

Mattealus  @  29/09/2018 10:16:35
   5 / 10
Forse sono severo col voto ma l'ho trovato proprio scontato e banane, mentre dal mio fruttivendolo le banale al chilo aumentano sempre più. Si può vedere, certo, ma è una parabola discendente che finisce dritta dritta dentro al cesso, in quanto è tutto già visto. Buone le interpretazioni e la parte splatter, ma la storia fa sbadigliare

BlueBlaster  @  02/08/2018 10:54:42
   5 / 10
Nonostante qualche idea originale e la buona prova della protagonista (oltre che al make up) il film mi ha annoiato a morte e l'ho trovato scontato nell'evoluzione oltre che figlio di una sceneggiatura confusa.

alex94  @  20/08/2015 11:45:26
   5½ / 10
Ecco questo è uno di quei film che non sono riuscito ad apprezzare completamente,è un film abbastanza particolare a metà strada tra l'horror e il dramma,realizzato abbastanza bene tecnicamente e ben recitato.
Il problema secondo me sta nella trama che almeno io ho trovato poco coinvolgente,non mi ha mai colpito e nonostante presenti delle buonissime ed interessanti scene dopo un po ha incominciato ad annoiarmi.
Nel complesso è un film che merita sicuramente una visione devo ammettere che ha delle indubbie qualità,nonostante non mi abbia fatto impazzire.

Neurotico  @  15/05/2015 16:55:50
   5½ / 10
Starry Eyes è un'occasione persa per sviluppare intorno a un cuore settario e demoniaco, una trama che vira sul dramma di una cameriera con ambizioni frustrate di attrice, alle prese con scatti autopunitivi.
I due registi però non riescono a confezionare un film riuscito nella sua completezza, anche se ci sono belle sequenze sparse qua e là: la protagonista che si strappa i capelli in bagno, l'incontro "erotico" con il produttore, la riunione della setta nel finale, il bagno di sangue nell'appartamento, e la resurrezione con la ragazza rinnovata.

Alcuni momenti sono rivoltanti e riusciti (i vermi vomitati nella vasca) però sono tutte sequenze che mi sono sembrate troppo scollegate da una struttura centrale, che rimane troppo esile, perchè non spiegata a sufficienza. Mi ha ricordato Contracted, che seppur meno ambizioso nella trama, mi ha intrattenuto di più e annoiato molto di meno.
Quello rappresentato in Starry Eyes è un mondo marcio che non dilaga e non colpisce come ci si aspettava, anche in considerazione dell'aura settaria/demoniaca che aleggia sul film.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/05/2016 19.19.03
Visualizza / Rispondi al commento
lupin 3  @  18/02/2015 02:23:35
   4½ / 10
Niente di eclatante...

Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  @  12/02/2015 03:45:07
   4 / 10
Irritante e mal scritto dramma di un'aspirante attrice mascherato da teen horror domeniaco. O forse è il contrario. E allora è anche peggio, perché la spocchia del regista è quella di dare un (confuso e banale) contributo al cinema che divora cinema, ambizioni, uomini. Intellettuale come un bigliettino del cinese.
Dimenticabillissimo e francamente inutile.

topsecret  @  09/02/2015 15:23:44
   5 / 10
Se qualcuno gira un film e lo spaccia per un horror, mi aspetto di vedere un horror. Invece STARRY EYES è il dramma di una aspirante attrice che violenta se stessa per accettare dei compromessi che le assicurano una fama che forse non le verrà mai riconosciuta e che la porta ad estreme conseguenze, mostrandole il vero volto malato e malvagio del volere essere famosa ad ogni costo.
A parte la performance della protagonista, l'unica cosa da evidenziare è la noia che mi ha accompagnato per gran parte del film e sicuramente non bastano gli ultimi 10 minuti di sangue e gore per convincermi a concordare con gli altri utenti sulla bontà di questo prodotto.
Ci sono altri esempi di film che si descrivono come horror e invece nascondono all'interno la vera natura drammatica di tematiche psicologiche esistenziali (ALYCE o MAY, tanto per fare qualche titolo) ma è un "nuovo" modo di intendere l'horror che non mi appassiona più di tanto, specialmente se portato all'eccesso.
Forse non per tutti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049951 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net