super hybrid regia di Eric Valette Usa, Germania 2010

super hybrid (2010)

locandina del film SUPER HYBRID

Titolo Originale: SUPER HYBRID

RegiaEric Valette

InterpretiAlden Adair, Shannon Beckner, Shane Bellegarde, Adrien Dorval, Oded Fehr, Ryan Kennedy

NazionalitàUsa, Germania 2010
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Eric Valette

Trama del film Super hybrid

Una notte una misteriosa auto viene portata nel garage della polizia di Chicago dopo un incidente stradale mortale. Tilda, meccanico del garage, e il suo giovane aiutante presto scoprono che l'auto ha una propria volontà e si trasforma in differenti macchine per confondere chi la cerca.

Voti e commenti su Super hybrid, 2 opinioni inserite

ferzbox  @  13/11/2016 16:16:39
Effettivamente questo film è un super ibrido; ricorda un pò il "Christine" di Stephen King(o la pellicola di Carpenter se preferite) e "La macchina nera" del 1977.
Purtroppo la sfortuna è che entrambe le opere citate si dimostrano tutt'ora più convincenti; "Super Hybrid" è un film che regala solo un incipit interessante che da un pò di tempo non veniva affrontato al cinema, ma li si ferma, non va oltre.....la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti(troppe situzioni assurde), i dialoghi convincono a metà(delle volte ci si chiede come ragionano i personaggi), gli effetti speciali sono molto miseri di budget(la computer grafica e le animazioni sono orrende) ed il finale, oltre ad essere scontato è anche inverosimile e ridicolo.
Si può provare a vederlo se si è curiosi di conoscere un pò tutti gli horror bizzarri in circolazione(al di là del risultato), altrimenti fingete di non conoscerlo e fate una bella inversione a U......