tarzan 3d regia di Reinhard Klooss Germania 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tarzan 3d (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TARZAN 3D

Titolo Originale: TARZAN

RegiaReinhard Klooss

Interpreti: -

Durata: h 1.39
NazionalitàGermania 2013
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2014

•  Altri film di Reinhard Klooss

Trama del film Tarzan 3d

Tarzan e Jane Porter si ritrovano ad affrontare un esercito mercenario, inviato dal direttore esecutivo della Greystoke Energies. Malvagio e senza scrupoli, il direttore ha preso in mano le redini della compagnia dei genitori di Tarzan, dopo che questi sono morti nello stesso incidente aereo che ha costretto il piccolo Tarzan a sopravvivere adattandosi alla vita della giungla.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,93 / 10 (7 voti)4,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tarzan 3d, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Peanuts02  @  09/07/2017 19:23:24
   2 / 10
concordo con Arkantos.
Se sperate di vedere un film d'animazione che vi emozionerà e vi farà sognare come ci è riuscito il classico Disney, vi sbagliate di grosso.
Questo film è la Sterilità (notare l'iniziale maiuscola) reincarnata nella Banalità (lettera maiuscola again) allattata dalla Noia (lettera maiuscola is back) e cresciuta dal Cattivo Gusto (stavolta le maiuscole sono ben due!) per poi laurearsi presso l'ABOMINIO (tutto in maiuscolo!)
L'animazione è... molto strana! Gli sfondi sono curati, per carità, ma c'è quella specie di texture liscia e gommosa che ti fa intuire anche a miglia di distanza che si tratta di CGI ai livelli del primo Toy Story, solo che quello è uscito nel 1995 mentre questo nel 2013!
cofcof e poi toy story è un capolavoro mentre questo è un abominio cofcof
I personaggi umani sono realizzati in modo troppo cartoonesco, stona eccessivamente con l'ambientazione e gli animali """""realistici"""""" ma soprattutto hanno delle movenze fredde e senza vita, sembra di vedere una moltitudine di sonnambuli con aragoste nascoste nella patta dei pantaloni.
A proposito degli animali: qualcuno mi spiega come mai i gorilla hanno quegli occhi rossi da indemoniato? Fanno parte di qualche lugubre setta? Fanno uso di banane allucinogene?
Se qualcuno sa dell'esistenza di gorilla dagli occhi rossi prego me lo dica nei commenti.

La sceneggiatura è, senza troppi giri di parole... una palla.
Questo dovrebbe essere Tarzan una storia emozionante e coinvolgente (o almeno nel classico disney), perché quindi già dopo i primi 5 minuti speravo che tipo il proiettore si guastasse e che ci rimborsassero i biglietti? (non mi sarei mai perdonato di aver speso soldi per questa "cosa")
E poi, come diamine fa Tarzan, che quando perde i genitori avrà su per giù 5-6 anni, ad evolversi allo stato brado? Tarzan, almeno nel film disney, è un neonato quando i genitori muoiono, e quindi si è potuto evolvere nelle loro posture e nel loro linguaggio. L'unica giustificazione è forse che Tarzan abbia perso la memoria nell'urto. Non so se il film lo dice e me lo sia perso (ad un certo ero sul punto di appisolarmi e credo di aver dormito per dieci minuti), ma comunque anche se un bambino o comunque un essere umano perde la memoria dubito (non sono un esperto di psichiatria) che possa azzerare totalmente le sue conoscenze di vita e linguaggio.
poi c'è la mirabolante scena dell'elicottero, quel meteorite che farebbe rivoltare Burroughs nella tomba, Jane con i capelli di Miley Cyrus...
Evitatelo, nessuno dovrebbe essere privato in modo tanto ingrato del suo tempo, ci sono modi migliori e di certo più sani per farsi male.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050057 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net