the beatles: sgt. pepper & beyond regia di Alan Parker Gran Bretagna 2017

the beatles: sgt. pepper & beyond (2017)

locandina del film THE BEATLES: SGT. PEPPER & BEYOND

Generedocumentario
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Alan Parker

Trama del film The beatles: sgt. pepper & beyond

Dopo Eight days a week, che raccontava la nascita del mito e l'incredibile "stagione" live dei ragazzi di Liverpool, The Beatles: Sgt Pepper & Beyond affronta i dodici mesi pi¨ cruciali della carriera della band: l'anno in cui i Fab Four sospesero i tour diventando gli artisti pi¨ innovativi del mondo in sala di registrazione. Nel film immagini e interviste inedite che raccontano il periodo magico degli Abbey Road Studios, la nascita delle canzoni e il lancio dell'album che pi¨ di ogni altro ha segnato la loro storia. Un nuovo capitolo per approfondire quell'avventura che forse Ŕ ancora oggi la pi¨ rivoluzionaria del panorama culturale mondiale.

THE BEATLES: SGT. PEPPER & BEYOND

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x