the long walk regia di Mattie Do Laos 2019

the long walk (2019Film Novità

Titolo Originale: BOR MI VANH CHARK

RegiaMattie Do

InterpretiYannawoutthi Chanthalungsy, Por Silatsa, Noutnapha Soydara, Vilouna Phetmany

NazionalitàLaos 2019
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Mattie Do

Trama del film The long walk

Un vecchio solitario, un po' forastico e un po' stregone, si imbatte nelle tracce di un ormai dimenticato incidente stradale. A fargli da guida verso la veritÓ Ŕ il fantasma della vittima, ma l'uomo scoprirÓ che quel viaggio oltre la soglia della morte potrÓ riportarlo a 50 anni prima, alla dolorosa fine di sua madre.

THE LONG WALK