the objective regia di Daniel Myrick USA, Marocco 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the objective (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE OBJECTIVE

Titolo Originale: THE OBJECTIVE

RegiaDaniel Myrick

InterpretiJonas Ball, Matthew R. Anderson

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA, Marocco 2007
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Daniel Myrick

Trama del film The objective

Due mesi dopo l'attacco alle Torri Gemelle del 9/2001, una squadra speciale di militari viene spedita nel deserto afgano per mettersi in contatto con Mohammed Aban. Là gli americani, capeggiati dall'agente CIA Ben Keynes (Jonas Ball) troveranno un nemico diverso da quello che si sarebbero attesi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,33 / 10 (21 voti)5,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The objective, 21 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

ferzbox  @  04/05/2015 17:52:21
   4 / 10
Questo è uno dei film più inutili che abbia mai visto.
Diretto dallo stesso regista di "Blair Witch Project",questo film del 2007 non sa proprio di nulla,totalmente insipido,privo di mordente,noioso per buona parte della durata e dal finale deludente.....non racconta assolutamente niente.....
Non è un mockumentary,non è un found fottage,non è proprio un film.....non è nulla,sono solo metri e metri di pellicola sprecata che poteva essere utilizzata meglio per produrre tacchi per scarpe o,nella migliore delle ipotesi,girarci un film quantomeno decente.
La prima mezz'ora è la solita squadra di americani cazzuti(e cazzòni) che si aggirano per l'Afghanistan convinti di essere gli unici BUONI del pianeta terra(tipico insomma..è sempre così d'altronde no?)....la seconda mezz'ora si intravede qualcosa di misterioso legato alla potenza dei popoli orientali nel corso dei secoli....ma si tratta dei soliti giochetti dove non ti fanno capire un cazzò con la speranza di guadagnarci qualcosa con un colpo di scena finale(per quanto poco è meglio di niente)....
...invece no,l'ultima mezz'ora è ancora peggio della seconda......ho finito di vederlo che la prima cosa che ho voluto fare è stata di cancellarlo dal mio hard disk con il rammarico di non poter fare la medesima cosa dentro la mia testa.....
'Na stronzàta allucinante.....non mi ha intrigato praticamente mai....

3 risposte al commento
Ultima risposta 17/09/2015 21.31.48
Visualizza / Rispondi al commento
LoPsichedelico  @  26/01/2015 20:35:43
   3 / 10
Film di serie Z.
Noioso, inutile, senza senso, recitato male (protagonista compreso), dialoghi ridicoli, storia spiegata male, regia mediocre, fotografia troppo accesa e da tv, doppiaggio pessimo. (ma quello è colpa dei doppiatori italiani... i migliori del mondo!! Si certo! ....L'unica cosa migliore del mondo che abbiamo noi bingobonghi italiani è la Mafia!!)
Effetti speciali risibili. Unica cosa bella. Gli scenari fra le montagne, ma nemmeno tanto. Finale troppo aperto, cioè non si capisce una mazza di cosa è successo.
E' stato diretto dal regista di Blair Witch Project che deduco sia caduto mooooooolto in basso.

Mi stupisco dei voti alti a questa robaccia, messi pure da "intenditori". Se fosse stato un film italiano gli avreste vomitato sopra a priori, invece vedo che fioccano pure dei 7. Wow!!
Forse è un capolavoro e io non me ne sono accorto. Se questo è un film da 7 allora corro a dare 2 a quel cesso di Apocalypse Now!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 27/01/2015 03.22.53
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/02/2014 11:44:47
   7 / 10
Non è certo The Blair Witch Project, ma ne replica il meccanismo, per quell'atmosfera misteriosa, resa bene da un buon lavoro di fotografia, che permea tutto il film. Più vicino ai territori simil X-files che ad un horror fantascientifico, il film di Myrick ha il merito di essere intrigante e saper dosare i momenti giusti con l'incedere degli accadimenti. Il finale magari può lasciare insoddisfatti, personalmente però prefererisco questi a tanti spiegoni inutili e a volte anche dannosi.

5 risposte al commento
Ultima risposta 05/05/2015 00.14.57
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049917 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net