time is up regia di Elisa Amoruso Italia 2021

time is up (2021)

locandina del film TIME IS UP

Titolo Originale: TIME IS UP

RegiaElisa Amoruso

InterpretiBella Thorne, Benjamin Mascolo, Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Giampiero Judica, Robert Davide, Nikolay Moss, Giulio Brizzi

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nell'Ottobre 2021

•  Altri film di Elisa Amoruso

Trama del film Time is up

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Voti e commenti su Time is up, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  04/01/2022 20:40:01
Elisa Amoruso si candida per essere la regista a girare i peggiori prodotti italiani di sempre.
Sta monnezza è la prima cosa che è pubblicizzata su Prime Video, contando sulla visione della fanbase di teenegerini di sta coppia. Oltretutto questi da dove so usciti? Io ne ho scoperto l'esistenza solo grazie alle 64 bars di Marracash. Per carità, lui sarà er ragazzetto figo per cui impazziscono tutte e lei è una **** atomica, ma a recità proprio no. Lui soprattutto poteva fare la comparsa in The Lady al massimo.
E ci ho letto pure le recensioni entusiastiche dei soliti recensori da prendé a schiaffi.
Comunque le robe implausibili stanno nel fatto che lei fa la parte da fisica quantistica con la faccia da pesce lesso, un incontro che non ha senso, i drammi da F4 basiti.
I cliché si sprecano e sono sicuro al 100% che se giriamo tra quei film minori di storie d'amore che escono sotto Natale troviamo la stessa storia para para.
E poi a te, cara Elisa, che sicuramente qualcosa dentro che non sia pece ce l'hai, perfavore, scegliti un progetto che non sia monnezza. Per il tuo bene.

Wilding  @  28/10/2021 17:55:23
Due interpreti ai limiti dell'irritante ("lui è peggio di lei", ma lei con quelle labbra lo eguaglia!!), una trama sconclusionata e vuota, una direzione senza emozioni... salvo poco davvero di questo film, forse la colonna sonora quantomeno mediocre.

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzoniaaline - la voce dell'amorealtri padriamerica latinaannetteantigoneatlantidebelli ciaocaro evan hansencaterina caselli - una vita, 100 vitechi e' senza peccato - the drychi ha incastrato babbo natale?clifford - il grande cane rossocompetencia oficialcry macho - ritorno a casadiabolik (2021)digimon adventure: last evolution kizunadjango & django - sergio corbucci unchaineddon't look up (2021)dovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' andato tutto benee' stata la mano di dioencanto
ero in guerra ma non lo sapevoeternalsfellini e l'ombrafino ad essere felicifreaks outfrida kahloghostbusters: legacygli stati uniti contro billie holidayhotel transylvania 4 - uno scambio mostruosohouse of guccii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil canto del cigno (2021)il capo perfetto (2021)il colore della liberta'il lupo e il leoneil potere del cane
il senso di hitleril tempo rimastoillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosa
la fiera delle illusioni - nightmare alleyla legge del terremotola mia fantastica vita da cane
la notte piu' lunga dell'annola persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'ultimo giorno sulla terral'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromises
quel giorno tu saraiquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6scream (2022)sing 2 - sempre piu' fortesotto le stelle di parigispace jam - new legendsspider-man: no way homesupereroitakeawaythe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe expanse - stagione 6the feastthe french dispatchthe girl in the fountainthe harder they fallthe king's man - le originithe scary of sixty-firstthe tender barthe tragedy of macbeththe truffle huntersthe unforgivabletiepide acque di primaveratrafficante di virustrue mothersultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleun eroeuna famiglia mostruosauna famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegrinivan gogh - i girasoliverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

BANEBRAIN SEXCRONOFOBIADEATH OF A TELEMARKETERHALAKANSASL'ARANCIA MECCANICA CONTINUALASCIATELO DIRE!LE SPIE DI CHURCHILLLO CHIAMAVANO MEZZOGIORNOMANSION OF THE LIVING DEADMIELE DI DONNAMONACO - SULL'ORLO DELLA GUERRANON APRITE QUELLA PORTA (2022)PRAYER BEADSSANT'AGOSTINOSAVANNAHSOUTH OF HEAVENTHE ATROCITY EXHIBITIONTHE H MANTHE SUPERDEEPTHE UNKINDTHREE FAMILIESXOLO