transformers - il risveglio regia di Steven Caple Jr. USA 2023

transformers - il risveglio (2023)

locandina del film TRANSFORMERS - IL RISVEGLIO

Titolo Originale: TRANSFORMERS: RISE OF THE BEASTS

RegiaSteven Caple Jr.

InterpretiAnthony Ramos, Dominique Fishback, Luna Lauren Velez, Dean Scott Vazquez, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jaé Rodriguez, Pete Davidson, Cristo Fernández, Tongayi Chirisa, Colman Domingo, Michael Kelly

NazionalitàUSA 2023
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2023

•  Altri film di Steven Caple Jr.

Trama del film Transformers - il risveglio

I Transformers tornano all'azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. "Transformers: Il risveglio" ci porterŕ negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo. Nell'eterna battaglia sulla terra tra gli Autobot e i Decepticon farŕ il suo ingresso una terza generazione di Transformers, i Maximal.

Voti e commenti su Transformers - il risveglio, 11 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/02/2024 18:23:21
Film con nuovi protagonisti "umani" che non segue la serie originale di Michael Bay ma che racconta una nuova storia ma con i soliti duelli tra Autobot e Decepticon.

Niente da segnalare, una trama molto semplice, quasi fanciullesca, e tantissimi botti.
Il rapporto tra i fratelli è quanto di piu' mieloso si possa realizzare.

Non dure tre ore per fortuna ma una volta visto non ne sentirai la mancanza...

kastalya  @  09/09/2023 23:44:54
Veramente banale e noioso. Sa di già visto...ed in peggio...
Penso propio sia il peggior film della serie sui Transformers...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/06/2023 21:08:44
Robottoni che si picchiano dall'inizio alla fine, non è il mio genere. Comunque buoni effetti speciali e sicuramente al cinema rende di più che in televisione. Bambini e nerd impazziti in sala quindi qualcosa di azzeccato c'è.