trappola sulle montagne rocciose regia di Geoff Murphy USA 1995
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

trappola sulle montagne rocciose (1995)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TRAPPOLA SULLE MONTAGNE ROCCIOSE

Titolo Originale: UNDER SIEGE II

RegiaGeoff Murphy

InterpretiSteven Seagal, Eric Bogosian, Everett McGill, Katherine Heigl

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 1995
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 1995

•  Altri film di Geoff Murphy

Trama del film Trappola sulle montagne rocciose

Un ex impiegato del Pentagono, psicotico mago della tecnologia, ha dirottato il Grand Continental. Il treno più lussuoso d'America è ora lanciato in una corsa mozzafiato attraverso le Montagne Rocciose. Minacciano di radere al suolo Washington e dintorni usando il satellite progettato per il governo dall'ex funzionario prima di essere rimosso dall'incarico. La vita di più di tre milioni di persone è nelle loro mani, e per "graziarle" chiedono un miliardo di dollari. Ma non hanno fatto i conti con l'ex cuoco Casey Ryback...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,83 / 10 (23 voti)5,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Trappola sulle montagne rocciose, 23 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/04/2016 21:18:43
   5½ / 10
Sequel spiccio e trito come da tradizione, con il solito ex-marine (interpretato da un Seagal un po' spento) che si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato a fronteggiare il solito gruppo di terroristi.
Tanta azione, buon ritmo e senso dell'umorismo. Stop.

Nella norma, senza infamia e senza lode.

kingofdarkness  @  26/09/2012 16:05:10
   5 / 10
Seguito ideale del supersuccessone "Trappola in Alto Mare" del 1992.
La formula è praticamente la stessa identica (dei terroristi che dirottano un treno per radere al suolo una città intera), solo che qui manca completamente un cast di contorno decente e soprattutto un villain del calibro di Tommy Lee Jones (vero protagonista del primo capitolo)
Seagal è impassibile e tamarro come al solito, e il ruolo di salvatore del mondo gli si addice alla grande (come no…), l'azione sicuramente non manca, ed è pure molto frenetica, ma lo scenario in generale non suscita questo grande interesse….
Nel complesso lo si può guardare, ma più passano i minuti più sembra di assistere ad una minestra riscaldata del precedente episodio ambientato in alto mare….
No, non lo posso promuovere, sorry...

Lawrence  @  21/03/2012 19:11:40
   5 / 10
Il solito Steven Seagal, praticamente uguali tutti i suoi personaggi, questo sequel di Trappola in Alto Mare risulta debole e poco credibile, pecca in recitazione e sceneggiatura. Consigliato solo ai fan dell'attore.

albert74  @  26/03/2011 21:14:56
   5 / 10
film tagliato su misura per il solito inespressivo Seagal. Niente di particolare.
se proprio non sapete cosa fare la sera o se state male potete anche vedervelo.

Febrisio  @  09/11/2009 16:28:08
   2½ / 10
Tra le cose più brutte di questo mondo ci son i film di steven seagal. L'uomo che (almeno nei primi film) non si pigliava mai un bel caz*otto. Manco riuscivano a toccarlo. Mi faceva venire un nervoso... che brutto ricordo...

1 risposta al commento
Ultima risposta 09/11/2009 16.37.26
Visualizza / Rispondi al commento
squoqui  @  07/07/2009 13:00:02
   5 / 10
Visto uno, visti tutti! Ed essendo questo un seguito, il voto va di conseguenza. Il film è il solito cliché, il cattivone di turno che minaccia e l'eroe che da solo (o quasi) sventa il tutto. Da vedere unicamente perché Steven sarà strafottente, borioso e tutto quello che volete ma nelle arti marziali fa paura.

Arnold  @  21/04/2008 20:43:46
   5½ / 10
Tipico film di Seagal "solo contro tutti". Questa volta il grande eroe è nei panni di un cuoco (o ex? Poco importa) più bravo ad usare una calibro 44 piuttosto che cucinare un piatto di pasta. Ai tempi non mi era dispiaciuto poi riguardandolo...
Quasi sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  17/10/2007 17:03:59
   4 / 10
Scontato e pacchianissimo seguito di "Trappola in alto mare", film che tentavano inutilmente di imitare la saga di John Maclaine.

Questa volta l'ambiente è il treno, ma il risultato, come si può immaginare, è pacchianissimo e destinato esclusivamenbte ai fan di Segal.
Dirige l'australiano Geoff Murphy e nel cast abbiamo eric Bogosian e anche Everet Mcgill.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  07/04/2007 09:48:04
   5½ / 10
Ennesima avventura di Seagal in cui interpreta l'eroe solo contro tutti che salva il mondo. Ideale per una serata senza pensieri, cinematograficamente povero e scontato. Un inchino ovviamente per la sua tecnica marziale, uno sputo per le sue capacità recitative, ma con quella faccia lì cosa si può pretendere...

risikoo  @  28/12/2006 00:20:51
   5 / 10
Solito Seagal eroico e inespressivo, bella solo l'ambientazione del treno che percorre le montagne rocciose, per il resto sa tutto di già visto.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  27/12/2006 23:48:13
   5½ / 10
Adrenalinico action-movie interpretato da Steven Segal.
Trama semplice e lineare, che riprende il più fortunato film d’azione “Trappola in alto mare”, ma questa volta la variante è rappresentata dall’ambientazione, ovvero un treno (il “Gran Continental”) che percorre gli scenari rocciosi delle montagne americane ..caratterizzato da un ritmo elevato, con sparatorie, combattimenti corpo a corpo ed il perenne sconto buoni contro cattivi, senza dimenticare l’immancabile lotta contro il tempo per salvare Washington da una grande catastrofe.
Improbabili scene di salti tra vagoni, mille esplosioni ed un finale (scena della scaletta agganciata all’elicottero) apparso eccessivo oltre ogni logica ..l’unica figura simpatica è rappresentata dal giovane inserviente di colore (Bobby), che ogni tanto riesce a stemperare la perenne tensione durante i continui colpi di scena.
Come sempre mediocri le interpretazioni dei protagonisti, da Steven Segal a Eric Bogosian (nei panni del cattivo di turno) ..discreta la regia di Geoff Murphy, coinvolto in un film senza idee.
Film d’azione decisamente mediocre ..meglio il Ryback della pellicola precedente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049944 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net