un boss in salotto regia di Luca Miniero Italia 2013

un boss in salotto (2013)

locandina del film UN BOSS IN SALOTTO

Titolo Originale: UN BOSS IN SALOTTO

RegiaLuca Miniero

InterpretiRocco Papaleo, Paola Cortellesi, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Marco Marzocca, Ale, Franz

Durata: -
NazionalitàItalia 2013
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Luca Miniero

Trama del film Un boss in salotto

Cristina vive in un piccolo centro del Nord dove si Ŕ costruita una famiglia e una vita perfetta. Quando un giorno viene convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro Ŕ implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari da lei. Cristina accetta suo malgrado, e da quel momento l'ordinatissima routine famigliare viene letteralmente sconvolta dall'inarrestabile zio Ciro, un tipo molto poco abituato alle buone maniere.

Voti e commenti su Un boss in salotto, 42 opinioni inserite

daaani  @  15/09/2018 23:40:08
La pastiera nooo. La pastiera siiiii. Film assolutamente godibile,ci sono state almeno 2-3 scene che mi hanno fatto ridere molto. Una tra queste, la scena della cena con il capo e la moglie. Fantastica Angela Finocchiaro.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!