vicino all'orizzonte regia di Tim Trachte Germania 2019

vicino all'orizzonte (2019)

locandina del film VICINO ALL'ORIZZONTE

Titolo Originale: DEM HORIZONT SO NAH

RegiaTim Trachte

InterpretiLuna Wedler, Jannik SchŘmann, Luise Befort, Victoria Mayer, Stephan Kampwirth, Denis Moschitto, Frederick Lau

NazionalitàGermania 2019
Tratto dal libro "Vicino all'orizzonte" di Jessica Koch
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Tim Trachte

Trama del film Vicino all'orizzonte

Tratto dall'omonimo romanzo di Jessica Koch ed Ŕ una commovente storia di amicizia, coraggio e fiducia. Racconta cosa accade a Jessica (Luna Wedler), da poco 18ene con un futuro ricco di possibilitÓ davanti a sÚ. Un giorno incontra Danny (Jannik SchŘmann), bello, affascinante e sicuro di se, che dietro una facciata da ragazzo perfetto nasconde un doloroso segreto. Jessica rimane sin da subito affascinata dal giovane dall'oscuro passato. Tra i due scatta la scintilla e un sentimento puro li travolge, tanto che ben presto diventa chiaro a entrambi che Ŕ ormai impossibile sottrarsi all'amore; la dura corazza di Danny va in mille pezzi, rivelando la veritÓ dolorosa che il ragazzo si porta dietro e che abbatte ogni certezza. Jessica capisce che il futuro che sogna insieme al suo amato forse non sarÓ mai realizzabile, ma non vuole rinunciare a Danny e alla loro relazione, difficile da portare avanti, ma al tempo stesso mossa da un sentimento profondo. ╚ cosý che la ragazza si ritrova di fronte a una scelta: rinunciare a quella che sembra essere la sua anima gemella o combattere per ogni inebriante secondo di felicitÓ?

Voti e commenti su Vicino all'orizzonte, 1 opinioni inserite

Wilding  @  02/11/2019 12:06:38
Eccessivamente "didattico" sul tema centrale, ma ovviamente interessante e istruttivo. Per il resto godibile ed emozionante.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'
ploipupazzi alla riscossa - uglydollsrambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)scary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmi
storia di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill team
the reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreuna canzone per mio padrevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempoyesterday (2019)