videoblog di un vampiro regia di Derek Lee, Clif Prowse Canada, Usa 2013

videoblog di un vampiro (2013)

locandina del film VIDEOBLOG DI UN VAMPIRO

Titolo Originale: AFFLICTED

RegiaDerek Lee, Clif Prowse

InterpretiClif Prowse, Derek Lee, Michael Gill, Jason Lee, Gary Redekop, Baya Rehaz

NazionalitàCanada, Usa 2013
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Derek Lee
•  Altri film di Clif Prowse

Trama del film Videoblog di un vampiro

Il viaggio di dua amici prende una brutta piega quando uno dei due cominca a soffrire di una misteriosa malattia che colpisce la pelle.

Voti e commenti su Videoblog di un vampiro, 35 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Ale-V-  @  19/11/2014 01:12:05
Premio l'idea, ma purtroppo per i registi, si sono infilati in un vicolo cieco. E' un film con una trama difficile da portare avanti, che scopre quasi subito le proprie carte, d'altronde sarebbe stato davvero difficile tenerle nascoste. Lo stile Found Footage, inoltre, non aiuta per nulla a mantenere una credibilità, soprattutto nella seconda parte, quando non ci sarebbe più nessuna ragione di continuare nelle riprese.

Light-Alex  @  06/11/2014 22:26:24
Carina l'idea di base, ma lo svolgimento è stato un po' prevedibile.
Dopo i primi 25 minuti già si intuisce tutto.

Belle le location, e anche gli effetti speciali si sono difesi.
Ripeto non un brutto lavoro, ma un po' tutto telefonato.
Interessante il finale.

7219415  @  26/09/2014 05:05:11
Una porcheria in tutto e per tutto...recitazioni imbarazzanti...non capisco una media tanto alta

barone_rosso  @  22/09/2014 21:08:18
Voti altissimi inspiegabili per questa porcheria... A parte che non c'è nulla di originale, mischiare fra loro vampiri vari, "la mosca", altri 50.000 filmetti fatti con la camera amatoriale, non produce sicuramente nulla di originale! E' solo la solita minestra riscaldata, prevedibile dall'inizio alla fine, con qualche effetto speciale sopra le righe, che ormai nel 2014 non stupisce più.

alex94  @  22/09/2014 13:13:12
Mockumentary tutto sommato guardabile,realizzato abbastanza bene dal punto di vista tecnico e con un idea di fondo abbastanza originale,la prima parte mi è piaciuta abbastanza mentre la seconda purtroppo l'ho trovata un po ridicola e banale.
Rimane comunque un filmetto tranquillamente guardabile,una visione la merita.

Alex2782  @  10/09/2014 23:09:07
Girato molto bene, anche se in fondo non mi ha colpito più di tanto, ma un voto in più alla storia, anche se si è capito fin dall'inizio che lui fosse...

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R