wild regia di Jean-Marc Vallée USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

wild (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WILD

Titolo Originale: WILD

RegiaJean-Marc Vallée

InterpretiReese Witherspoon, Laura Dern, Michiel Huisman, Gaby Hoffmann, Charles Baker, Kevin Rankin, Thomas Sadoski

Durata: h 1.55
NazionalitàUSA 2014
Generedrammatico
Tratto dal libro "Wild - una storia selvaggia di avventura e rinascita" di Cheryl Strayed
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Jean-Marc Vallée

Trama del film Wild

Con la fine del suo matrimonio e la morte della madre, Cheryl Strayed (Reese Witherspoon) ha perso ogni speranza. Dopo anni di sconsiderato comportamento autodistruttivo, finisce con il prendere una decisione avventata. Senza nessuna esperienza alle spalle e mossa da grande determinazione, Cheryl si imbarca in un'impresa più grande di lei: percorrerà da sola le oltre mille miglia di montagne del Pacific Crest Trail.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,66 / 10 (28 voti)6,66Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Wild, 28 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BenRichard  @  23/03/2020 05:10:29
   5 / 10
Viaggio in solitaria e di redenzione nella natura selvaggia per Reese Witherspoon. Film che si basa soprattutto sull'aspetto psicologico della protagonista. Purtroppo la visione risulta essere abbastanza pesante, annoiando lo spettatore in più occasioni con solo piccoli e brevi momenti di reale interesse di ciò che si sta guardando. La pellicola rimane impressa più che altro per i bellissimi paesaggi mostrati. Si poteva fare decisamente di meglio, soprattutto a livello narrativo per un coinvolgimento ulteriore da parte del pubblico.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/10/2017 20:46:18
   5 / 10
Qualcosa ti lascia questo film, soprattutto in termini di paesaggi e sensazione di pace e serenità. Buona la prova di Reese Witherspoon, abbastanza disinvolta nel personaggio. Peccato che per me gli aspetti positivi finiscano qua, visto che oltre al poco originale viaggio (questa volta in trekking) di "espiazione", riflessione e ricordi non va. Oltretutto succede poco e il finale è pure frettoloso.

StIwY  @  25/04/2016 22:23:10
   4 / 10
Non c'è molto da dire. La storia di una ragazza di facili costumi, con vicissitudini familiari che ha bisogno di ritrovare se stessa e dimenticare, ed intraprende un trekking di 1200 miglia. Storia vecchia come il cucco, sconclusionata e tediosa.

Se non volete sprecar tempo, non guardatelo.

TheCineMaster  @  01/06/2015 09:34:22
   5 / 10
Non è brutto, perché non è brutto, ma manca di concretezza e la storia è piuttosto scontata e prevedibile. Consigliato solo agli amanti del genere, che forse potranno trovare un po' di pace e serenità.

Beefheart  @  26/04/2015 21:50:20
   5 / 10
Abbastanza insipido. Reese Witherspoon esce dal personaggio che le è più consueto per calarsi in queste nuove vesti più stracciate e straccione con una certa disinvoltura. Lacera e struccata ci convince forse non tanto quanto sexy e pepata, ma quanto basta. E questa alla fine rimane l'unica nota positiva del film. Per il resto tanta natura, tanto riflettere, tanti ricordi e tanta espiazione... Ma niente che possa concretamente inspessire il tutto. A parte lei gli altri personaggi sono insulsi, la trama è evanescente ed il finale frettoloso. Persino le location sono sorprendentemente deludenti.

dagon  @  05/04/2015 21:01:34
   5 / 10
Boh…. Sinceramente l'ho trovato scontato e prevedibilissimo. Classico film con viaggio catartico alla scoperta di sé stessi, in cui si fanno i conti con tutte le cose che abbiamo in sospeso dentro di noi attraverso la sfida/ricongiunzione con la natura selvaggia. E nel cammino incontri e situazioni variegate ecc. ecc.... che tedio.... tra l'altro abbastanza ridicolo che lei

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/04/2015 09.47.36
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049885 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net