Trama del film Attacco al potere 3 - angel has fallen
Mike Banning (Gerard Butler), accusato di tentato omicidio del Presidente degli Stati Uniti (Morgan Freeman) dovrà sfuggire dai suoi agenti e dall'FBI mentre cercherà di scoprire e rivelare la vera minaccia.
Film collegati a ATTACCO AL POTERE 3 - ANGEL HAS FALLEN
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Certo che questo presidente Morgan Freeman deve proprio stare sulle scatole a tutti, è la terza volta che lo vogliono far fuori. E per il protagonista Butler non è bastato salvargli la pelle due volte, viene accusato di complotto contro il Presidente stesso! Dopo tutto quello che ha fatto in passao non viene a nessuno il dubbio che si tratti di depistaggio? Tralasciando la gia' effimera sceneggiatura ci troviamo di fronte al solito action-movie dove il protagonista fuggitivo deve risolvere il caso per farsi discolpare. Molto deludente ma non peggiore del secondo episodio. Mi aguro che l'america voti presto un nuovo presidente...povero Freeman...