Tashi, una giocatrice di tennis diventata allenatrice, ha trasformato suo marito Art da un mediocre giocatore a un campione del grand slam. Per risollevargli il morale dopo una scia di partite perse, lo porta a giocare a un evento “Challenger” – uno dei tornei di livelli più bassi nel tour pro – dove si ritrova ad affrontare quello che una volta era un giocatore promettente e ora è totalmente esaurito: Patrick, suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Mah...inverosimile fino al midollo!!! ..IN TUTTO e per tutto una grande operazione commerciale basata sull' attrice del momento e sul discorso del trangolo amoroso.. Anche dal punto di vista del tennis è assolutamente inverosimile...lo apprezzo per l'inclusività dell'allenatrice femminile.....ma poi questi 2 ebeti che corronno dietro e menano la coda dietro ad una tipa del genere...lo posso capire a 16-18 anni... Poi ques'ultimo, il cornuto, sicuramente tra i primi 10 del mondo che va a fare un challenger da 4 soldi con una tribuna da 3 categoria... ma per piacere!!!