city of crime regia di Brian Kirk USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

city of crime (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CITY OF CRIME

Titolo Originale: 21 BRIDGES

RegiaBrian Kirk

InterpretiChadwick Boseman, Stephan James, Sienna Miller, Taylor Kitsch, J.K. Simmons, Jamie Neumann, Morocco Omari, Gary Carr, Shayna Ryan, Keith David, Dale Pavinski, Louis Cancelmi, Katie McClellan, Victoria Cartagena, Jamaal Burcher, Alexander Siddig

Durata: h 1.39
NazionalitàUSA 2019
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Brian Kirk

Trama del film City of crime

Andre Davis (Chadwick Boseman), un detective della polizia di New York, è alle prese con una frenetica caccia all'uomo, sulle tracce di una coppia di rapinatori che hanno ucciso otto poliziotti. E' nel corso di una notte frenetica, che sarà costretto a chiedere la chiusura di tutti e 21 i ponti della città, per evitare la fuga dei killer, diverrà sempre meno chiaro se il detective è sulle tracce di qualcuno o è lui a essere braccato, dopo la scoperta di una enorme cospirazione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,29 / 10 (19 voti)6,29Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su City of crime, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  13/07/2023 16:31:01
   6½ / 10
È un buon poliziesco,non eccelle per originalità in quanto i vari risvolti della storia sono fin da subito facilmente prevedibili ma si fa ben apprezzare per il ritmo e la tensione oltre che per delle scene d'azione ben realizzate ( che sfruttano a loro favore le location quasi sempre in esterni e notturne).
Confezionato con cura ed interpretato da un cast con le facce giuste,un piacevole intrattenimento.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  03/07/2022 15:23:49
   6½ / 10
Gradevole poliziesco che senza inventare nulla si lascia guardare volentieri.

zerimor  @  11/05/2022 15:19:46
   6 / 10
Un buon poliziesco con il più classico dei temi, ossia quello della corruzione lato forze dell'ordine, qui in quantità massicce. Storia carina, ma come era ovvio aspettarsi, prevedibile con largo anticipo e convenzionale.
La sufficienza comunque la porta a casa.

daniele64  @  19/11/2021 13:23:29
   7 / 10
Due ex militari rubano un sacco di droga ed ammazzano una sequela di poliziotti . Si troveranno così braccati dalla Polizia , che non vede l' ora di vendicare i colleghi e ... Lo sconosciuto regista britannico Brian Kirk confeziona una discreta pellicola d' azione , zeppa di vertiginosi inseguimenti e di furiose sparatorie ben girate . Il fatto poi che tutta la vicenda sia concentrata in poche ore notturne , quasi in tempo reale , aiuta nel mantenere alti il ritmo e la tensione . Il colpo di scena è abbastanza intuibile ma devo riconoscere che ultimamente apprezzo di più i film che finiscono bene e non lasciano troppo l' amaro in bocca . Lo sfortunato Chadwick Boseman è il deciso protagonista , mentre gli altri ruoli di maggior rilievo sono affidati all' energica Sienna Miller , al tosto Taylor Kitsch , al giovane Stephen James ed al bravo J.K. Simmons . In definitiva , si tratta di un thriller godibile , di buona qualità , che si fa seguire senza lasciare allo spettatore il tempo per dei cali di attenzione . Non è certo un capolavoro , ma secondo me il suo bel 7 se lo può anche meritare ...

VincVega  @  05/05/2021 16:51:42
   6 / 10
Poliziesco dal buon ritmo e godibile soprattutto nella prima parte, peccato che nel finale la sceneggiatura sia troppo sbrigativa e sappia un po' di già visto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/01/2021 16:32:19
   6½ / 10
Un poliziesco vecchia maniera, abbastanza inusuale di questi tempi a mio parere e scorrevole a livello narrativo. I personaggi sono caratterizzati quanto basta per essere funzionali alla storia. C'è azione e la sottotrama della corruzione nella polizia che prenden gradualmente quota. Equilibrio anche nello spazio dedicato a coloro che danno la caccia ai criminali, sia a coloro che sono braccati senza tregua dalla polizia. Anche nella sua prevedibilità dei colpi di scena, il film si lascia vedere ed alla fine dei conti non delude.

markos  @  11/10/2020 15:28:58
   6 / 10
Film poliziesco che raggiunge la sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/09/2020 19:11:13
   6½ / 10
Poliziesco ricco d'azione che offre colpi di scena avvincenti lungo il percorso.
Personaggi sicuramente stereotipati e poco approfonditi ma dando tutto questo spazio all'azione era cosa ovvia.
Comunque sufficiente.

Attila 2  @  01/09/2020 12:31:57
   6½ / 10
Un bel soprattutto per le scene d'azione.Perche' gia' dall'inizio,quando i due rapinatori si foottono 50 chili di droga non tagliata e arriva la polizia senza che nessuno l'abbia chiamata ,si capisce che c'e' qualcosa che non va.E allora ci si chiede se a Brian Kirk sia andato il cervello in pappa e si sia dimenticato di girare la scena dove qualcuno chiama la polizia,o se i poliziotti hanno dei superpoteri che li fanno andare dove c'e' un reato senza che nessuno li chiami,o se con sto caldo e avendo mangiato come un bufalo mi sono preos una piomba e non ho visto quello scena,o se il fatto che durante un periodo della mia vita mi sia sfasciato di canne mi faccia perdere dei colpi,o se molto piu' semplicemente c'e' qualcosa "sotto".E,sorpresona ci sono manciate di poliziotti corrotti,oh ma proprio a nastro.L'intrigo si viene a scoprire piano piano e alla fine il "giustiziere" mette a posto le cose.Peccato solo che non spari in faccia anche alla sua collega che lo meriterebbe piu' di tutti gli altri poliziotti,anche solo che per la sua interpretazione patetica,ma ci sia accontenta di vedere sparare in faccia,direttamente dallo spioncino dell sua porta di casa,a quello che ripulisce i soldi,che invece,visto che non muore,anche sde gli hanno sparato in un occhio,dovra' passare le ore successive a ripulire la casa da tutto il sangue che ha perso ,senza peraltro,non solo non morire,ma neanche perdere conoscenza.Comunque il film ha un ritmo serrato e come ha detto il grande Budojo,qualche commento sotto,non lascia il tmpo non solo di mettere i piedi a bagno,ma neanche di prendere una bella birra gelata da 66 e scolarsela di un fiato "alla goccia" ,perche' ne succedono di ogni ed e' molto coinvolgente

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/12/2020 17.58.04
Visualizza / Rispondi al commento
Scuderia2  @  21/08/2020 07:56:14
   5½ / 10
Il titolo iniziale era 17 Bridges, poi hanno rifatto i conti e i ponti sono diventati 21 (sul campo).
In Italia, per evitare altre polemiche, si è deciso per City of Crime.
Città del crimine, sì, con due rapinatori che lasciano la BMW accesa in un vincolo mentre sono all'opera...
Dunque, i 21 ponti (e tunnel sotterranei) sono quelli che collegano Manhattan agli altri distretti di New York, e vengono chiusi per provare a mettere in trappola i 2 ladri che hanno esagerato e durante la rapina hanno ucciso 8 poliziotti.
C'è un detective senza paura che corre col cappotto in una notte ben fotografata per scoprire un classico problema di colleghi corrotti.
Standard.

Budojo Jocan  @  14/08/2020 13:47:54
   8 / 10
Ottimo thriller con un ritmo serrato che non lascia tempo allo spettatore di ficcare i propri piedi in, che ne so, tipo un catino d'acqua ghiacciata; come se il regista ci volesse dire: ma anche no, ora sei davanti al mio film, ai tuoi piedi penserai dopo, puzzone! (Che poi uno mica mette i piedi in un catino perché necessariamente puzzano, ribatterei io, semplicemente a causa dell'arsura che rende magari la serata poco tollerabile, no? Non ci avevi pensato, caro Brian Kirk? (che sarebbe il regista)
La trama poi è lineare, non ingarbugliata, grazie al cielo, la può capire anche un cinghiale, il che dimostra come il regista non abbia voluto strafare credendosi un gesùcristo. Media sconsolante.

Noodles71  @  30/07/2020 20:19:15
   6½ / 10
L'integerrimo detective Andre Davis, segnato dalla prematura scomparsa del padre anch'egli poliziotto, da la caccia senza un attimo di tregua a due malviventi che rubano all'interno di una vineria 50 kg di cocaina allo stato grezzo. Vengono chiusi tutti i ponti che collegano Manhattan alla terra ferma (da cui il titolo originale "21 Bridges") per cercare in tutti i modi di prendere i due fuggitivi responsabili della morte di sette poliziotti. Thriller di stampo poliziesco adrenalinico con buon ritmo e strutturato in maniera tale da seguire la visione sino alla fine senza momenti di disinteresse. Il complotto dietro alla rapina è facilmente intuibile sin dall'inizio quindi nessuna sorpresa, il finale mi ha colpito particolarmente, epica la sparatoria all'interno della casa dallo sfondo western. Chadwick Boseman/Black Panther si conferma adatto per ruoli action, J.K. Simmons/Terence Fletcher anche se si vede poco è sempre un piacere.

Kyo_Kusanagi  @  01/06/2020 19:47:05
   6½ / 10
Buon poliziesco con un cast di tutto rispetto.La caccia all'uomo in una corsa contro il tempo rendono interessante e di sicuro intrattenimento il film.Ritmi alti e i tasselli che man mano si compongono tengono incollati allo schermo peccato per il plot twist finale troppo prevedibile che è il punto debole del film. Merita una visione tutto sommato.

maxi82  @  17/05/2020 19:16:37
   6½ / 10
Diciamo che si capisce quasi da subito la trama,comunque un buon film passatempo con il protagonista e i due evasori bravi nella parte...si lascia vedere senza infamia e senza americanate

GreatJohn96  @  14/05/2020 17:06:18
   6 / 10
Thriller davvero poco elaborato, forse tra i più deboli del genere. Se avessero puntato solo sulla storia dei poliziotti sarebbe stato un passo nettamente migliore fin dall'inizio, ma purtroppo la sceneggiatura è confusa e la regia è talmente basilare da essere quasi inesistente. Occasione mancata

Specola  @  09/05/2020 05:00:58
   8 / 10
Un punto in più perchè i voti precedenti non gli rendono giustizia.
E' un poliziesco, con caccia agli evasi senza un momento di respiro.
Certamente non porta novità sul tema, ma avercene di pellicole così da gustare, in mezzo ad una massa di film in uscita uno più strampalato dell'altro.
E' anche abbastanza corto, quindi si gusta tutto d'un fiato.
Da vedere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/02/2020 17:19:17
   4½ / 10
Scontato e davvero poco coinvolgente.
Attori non entusiasmanti.
Si dimentica velocemente.

Mauro@Lanari  @  07/02/2020 14:50:29
   5 / 10
Film passabile per chi conosce Wakanda e non "La regola del gioco" ("Kill the Messenger": Cuesta, 2014) oppure "Serpico" (Lumet, 1973), Friedkin, Donner, Mann, ecc.

Mauro Lanari

Jokerizzo  @  27/01/2020 15:09:20
   5½ / 10
Abbastanza scontato e deludente...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoi100 di questi annia complete unknowna different mana real pain
 NEW
a working manal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladiamichemaianoraattack on titan: the last attackbabygirlback in actionbagmanbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)black bag - doppio giocoblack dog
 NEW
black mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocaptain america: brave new worldcarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocome se non ci fosse un domani (2025)companion
 NEW
death of a unicorndi noi 4diciannovediva futuradog mandove osano le cicognedreamsduse, the greateste poi si vede
 NEW
eden (2025)elfkins - missione gadgetemilia perezeyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofatti vederefiume o morte!follementegen_gioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellhello! spank: il film - le pene d'amore di spankhereheretichokage - ombra di fuocohollandi am martin parri colori dell'anima - the colors withinil bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil mestiere di vivereil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil mio giardino persianoil nibbioil seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimio non sono nessunoio sono ancora quiio sono la fine del mondoio ti conoscoitaca - il ritorno
 NEW
la casa degli sguardila citta' proibita (2025)la storia di patrice e michella vita da grandi
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliol'albero (2025)le assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)lilianal'orto americanoluce (2024)l'ultima sfida (2025)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)mickey 17misteri dal profondomonte corno - pareva che io fussi in ariamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranina e il segreto del ricciono other landnoi e lorononostante
 HOT R
nosferatu (2024)oh, canada - i tradimenti
 NEW
operazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'pellizza pittore da volpedopino daniele - nero a meta'presenceprophecypuan - il professorericardito lo squalo?scissione - stagione 2sconfort zone - stagione 1screamboat
 NEW
senza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!simone veil - la donna del secolosonic 3 - il filmsons (2025)
 NEW
sotto le fogliestrange darlingthe alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe brutalistthe calendar killer
 NEW
the chosen - ultima cenathe girl with the needlethe last showgirlthe monkeythe opera! - arie per un'eclissithe shrouds - segreti sepolti
 HOT
the substancethe woman in the yardtornando a esttoys - giocattoli alla riscossatu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardinouna viaggiatrice a seoul
 NEW
una vita da sogno - l'abbagliovoci di poterew muozzart!wolf man

1060261 commenti su 51939 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ADOLESCENSEAFTERMATH - IN TRAPPOLAAMORE A BIG SKY RIVERARCTIC VOID - INCUBO ARTICOBLOOM UP: A SWINGER COUPLKE STORYBRING THEM DOWNCHAMPAGNE - PEPPINO DI CAPRICHI VUOLE UCCIDERE MISS DOUGLAS?DEMON PONDDOV'E' MIA FIGLIA?DRIVE BACKEVILS OF THE NIGHTFINALMENTE LIBERAFOUNDERS DAYGILA AND RIKHE SEES YOU WHEN YOU'RE SLEEPINGI HEART WILLIEJOHNNY LO SVELTOLA RAGAZZA SENZA NOME (2024)LA SOSTITUTALA TRAVERSATALA VOIX HUMAINEL'AMORE RITROVATO (2022)LEI NON SA CHI SONO IOLIVE FREAKY! DIE FREAKY!LUPI GIUSTIZIERIMAHOGANYMETAMORFOSI DELL'ESSEREMOVIE THEATER MASSACRENEMICI DEL CUORENINJA TERMINATORO'SURDATO NNAMMURATOPENGANTIN IBLISPLEASE DON'T FEED THE CHILDRENPOPEYE'S REVENGERITORNO IN SCOZIASCOOBY-DOO! E LA MALEDIZIONE DEL TREDICESIMO FANTASMASCOURGE OF BLOODSHIVER ME TIMBERSSKINHEADS (1989)SO TUTTO DI TESPINNING BORIS - INTRIGO A MOSCASTAI CON ME OGGI?SUICIDIO DALLO SPAZIOTHE IMAGE OF YOUTHE LADY IN THE SEA OF BLOODTHE MAN IN THE WHITE VANTHE RULE OF JENNY PENTHE SHELL COLLECTORULTIMA FERMATA: ROCAFORT ST.YOU'RE NOT ME

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net