come out and play regia di Makinov Messico 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

come out and play (2012)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film COME OUT AND PLAY

Titolo Originale: JUEGO DE NIÑOS

RegiaMakinov

InterpretiDaniel Giménez Cacho, Ebon Moss-Bachrach, Vinessa Shaw

Durata: h 1.35
NazionalitàMessico 2012
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Makinov

Trama del film Come out and play

Una coppia di turisti americani, in attesa di un bambino, è in fuga romantica su un'isoletta messicana: un paradiso di sole, mare e luce. Al loro arrivo, marito e moglie notano che sull'isola ci sono tanti bambini, ma nessun adulto. Insospettiti da questa stranezza, ben presto si rendono conto che qualcosa di molto sinistro è in atto sull'isola. La loro vacanza si trasformerà, così, in un incubo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,44 / 10 (8 voti)5,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Come out and play, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  27/03/2020 12:54:53
   5 / 10
Una mera copia di quel piccolo capolavoro che è "Ma come si può uccidere un bambino?" che appare fredda e svuotata da ogni messaggio politico.
A poco serve una discreta interpretazione del cast ed un finale piuttosto duro a risollevare una pellicola che purtroppo non ha un identità propria e che risulta quindi alquanto inutile, almeno per coloro che conoscono il lavoro di Serrador.

chem84  @  20/04/2015 22:32:34
   4½ / 10
Boh non saprei che dire dal momento che non sopporto i remake.
Questo purtroppo me lo sono beccato a tradimento e onestamente resto della mia idea, non hanno senso di esistere.
Poi vabbè non è manco così pessimo, anche se l'originale è tutt'altra cosa..

gianni1969  @  14/06/2014 02:30:30
   6½ / 10
Quando l'ho visto, un annetto fa , non avevo idea fosse il remake del capolavoro del 76, me ne sono accorto durante la visione. Che dire, non e" girato poi tanto male, considerando l'originale meriterebbe un 4.5, prendendolo come prodotto assestante un 6.5 (considerando che pochi hanno visto l'originale, soprattutto tra i più giovani, scelgo la seconda moralità di voto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/06/2014 02.32.02
Visualizza / Rispondi al commento
marfsime  @  02/06/2014 20:38:41
   6 / 10
Come è già stato detto è uguale all'originale che rimane una spanna sopra..quindi lo si può di fatto valutare solo per la realizzazione che tutto sommato è sufficiente..così come il voto che gli attribuisco.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  25/11/2013 11:40:01
   5½ / 10
Copia carbone di "Ma come si può uccidere un bambino?", film cult dello spagnolo Serrador uscito nel 1976.
Il misterioso Makinov (regista noto per i "manifesti" disponibili su Youtube e per l'abitudine di tenere celato il volto) realizza un prodotto molto fedele all'originale e quindi poco interessante.
Questo perchè la malsana idea di partenza, di certo shockante per il pubblico di quarant'anni fa, ad oggi giunge meno estrema e più tollerabile. Considerato soprattutto che il cinema horror da quell'epoca ha partorito incubi di ogni forma e specie, toccando spesso argomenti duri da assimilare, fino al punto di rendere non poi così sconvolgente l'odissea della coppietta minacciata da un gruppo di bambini killer contro i quali sarà necessario ricorrere ad ogni forma di autodifesa.
Il rancoroso e vendicativo movente dell'infantile "ribellione", molto ben sottolineato da Serrador, è invece qui lasciato per strada. Questa mancanza si fa sentire nell'economia di una pellicola che evita qualsiasi spiegazione riducendo il terribile fenomeno ad un'inspiegabile forma epidemica. Cambiano anche il prologo e la collocazione geografica, ma sono semplici dettagli.
Se non si conosce l'originale il lavoro di Makinov potrebbe anche soddisfare ; a patto di sorvolare su un regia spesso approssimativa, nonostante dei dettagli azzeccati che riportano con la memoria alla gloriosa stagione del thriller/horror anni '70. Bene invece la fotografia e lo sviluppo plausibile del personaggio maschile.
L'importante è non aspettarsi grandi spargimenti di sangue, anche in questo "Come out and play" persegue la linea tracciata da Serrador; difettando però nell'ambientazione minacciosa e nel crescente senso di tensione. Si osa solo nel finale, dove effettivamente una certa ferocia è ravvisabile.

xanter  @  23/07/2013 23:22:44
   6 / 10
La versione originale non la conoscevo assolutamente, quindi non so se fosse meglio o peggio, comunque questo remake, nonostante alcune pecche, mi pare faccia una discreta figura.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/05/2013 12:14:47
   5 / 10
Quoto totalmente il commento precedente...questo film è come una cover di un pezzo rock anni '70 rifatto oggi con gli stessi suoni di allora...il risultato può anche essere buono ma...che senso ha?

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/04/2013 00:04:20
   5 / 10
Mi ha lasciato abbastanza disorientato questo film, perchè pur essendo sulla carta il remake di quel piccolo gioiello che è stato Ma come si può uccidere un bambino? misconosciuto horror dgli anni settanta, nella sostanza è quasi una fotocopia, tralasciando qualche cambiamento nel prologo piuttosto irrilevante, salvo che la storia si svolge nei giorni nostri.
Proprio per questo, quando l'azione si sposta nell'isola, è come se il film tornasse illogicamente indietro nel tempo, senza che la sceneggiatura tenga conto dell'"adeguamento" tecnologico di 40 anni circa. Non che sia girato malissimo e dopotutto gli attori se la cavano in maniera discreta, ma è quasi lo stesso film con poca originalità o inventiva.
Comunque consiglio vivamente di vedere il film originale, se non altro questo presunto remake può invogliare a recuperarlo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net