Il sedicenne Rick Stevens è pronto a tutto pur di conquistare il cuore di Nina Pennington, la ragazza dei suoi sogni... Si ritroverà coinvolto in una serie di avvenimenti del tutto fuori dagli schemi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film piuttosto difficile da inquadrare. E' sì una di quelle classiche commedie adolescenziali oramai tanto in voga oltreoceano, ma racchiudeva in sé anche dell'altro, un certo potenziale che, però, è rimasto inespresso.
L'inizio è quantomeno confusionario, con l'accenno al presente per poi tornare subito indietro di un paio di settimane e cominciare a presentare una sfilza di personaggi più o meno "particolari"... tra l'altro senza soffermarsi troppo su nessuno di loro. Poi si riesce finalmente a tirare i fili della storia e inquadrarla dalla giusta ottica. Ammetto, però, che non è affatto riuscita ad entusiasmarmi. I soliti stereotipi, le classiche battute sboccate, in pratica niente di nuovo sotto il sole... con l'aggravante del fatto che la "cattiveria" di cui si vorrebbe macchiare il film non si vede se non in pochi frangenti, sostituita da demenzialità e prevedibilità. Il cast presenta un gran numero di nomi più o meno buoni, ma a conti fatti risulta essere piuttosto sprecato. Insomma, film assolutamente dimenticabile e poco divertente.