Trama del film Confessioni di una mente pericolosa
La vita segreta di Chuck Barris: di giorno celebre e impertinente conduttore di show televisivi, di notte efferato agente della CIA con un certo gusto - e una sorprendente abilità - nel commettere omicidi. Ma forse l'unica cosa che Chuck ha inseguito per tutta la sua vita é stato il vero amore...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sorprendente esordio di Clooney alla regia che, al tempo, forse con molta invidia, tutti volevano vedere solo come uno stupido belloccio. Ho trovato la storia incredibile, e, pur trattandosi di un'autobiografia, la CIA stessa ha sempre smentito tutto (cosa che mi fa dubitare un po'meno della falsità della vicenda!). E'tutto molto ben confezionato e i personaggi sono assai efficaci (ok, c'è Julia Roberts che personalmente trovo attraente come una scopa e brava a recitare come due scope) e lo stesso Clooney riesce a non essere invadente nella sua stessa pellicola. Rockwell (sempre bravo, anzi, tra i migliori attori in circolazione) ci regala davvero una grande performance!