Trama del film Confessioni di una mente pericolosa
La vita segreta di Chuck Barris: di giorno celebre e impertinente conduttore di show televisivi, di notte efferato agente della CIA con un certo gusto - e una sorprendente abilità - nel commettere omicidi. Ma forse l'unica cosa che Chuck ha inseguito per tutta la sua vita é stato il vero amore...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Avrei voluto mettergli almeno una sufficienza ma proprio non riesco. Nonostante l'esordio alla regia di Clooney sia buono e anzi riveli potenzialità che promettono bene è la sceneggiatura che mi ha sorpreso in negativo. Kaufman è uno sceneggiatore geniale ma questa storia (vera) è scritta in maniera strana,quasi con dei buchi e troppo frettolosa. Bello il finale ma tutto il film è molto discontinuo,troppo discontinuo. Rockwell fa il suo mestiere ma niente di che in questo caso,forse non è un ruolo adatto a lui. Il personaggio che si ritaglia Clooney è invece il più riuscito. Una delusione questo film.