Sfuggita all'inseguimento di due killer, la bella Grace arriva nella sperduta cittadina di Dogville. Grazie all'aiuto di Tom, portavoce della comunità, Grace riesce ad ottenere protezione a patto che sia disposta a lavorare per la comunità. Ma quando si viene a sapere che la donna è una grossa ricercata, gli abitanti di Dogville avanzano nei confronti di Grace sempre maggiori pretese. Ma Grace nasconde un segreto che farà pentire tutta Dogville di aver mostrato i denti contro di lei...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
lars von trier ha ancora una volta dato uno schiaffo al cinema americano...pieno di effetti speciali senza nessuna trama... il dogma cinematografico di von trier è eccellente xkè ha scomposto tutte le linee metriche di come si costruisce un film e il fatto di farne una rappresentazione teatrale gli ha dato quel tocco in più, d'altronde se non ci fosse stato il teatro, il cinema non sarebbe esistito e secondo me il cinema degli ultimi anni ha distrutto tutto ciò ke di buono è stato fatto!!!!