L'esperto musicista Jackson Maine scopre - e se ne innamora - la combattuta artista Ally. Questa ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante ma Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione perde lentamente colpi per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Filmetto tragico sentimentale che scorre su binari lineari già visti che comunque si lascia guardare con piacere. Un simpatico plauso a "ladiona gagone" che mai avevo visto senza abito di scena..neanche male devo dire .."una botta" gliela darei pure io...ah ah scusate se mi sono preso qualche licenza.. Scherzi a parte il film è be interpretato e anche ben diretto ed interpretato..non so se per la prima volta da "figone" Bradley.. mi è sembrato tanto un nascosto omaggio a Chris Cornell..lo era dichiaratamente?..scusate non lo so. comunque l'ho visto volentieri, da amante del rock poi...